Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13470 | 13471 | 13472 | 13473 | 13474 | 13475 | 13476 | 13477 | 13478 | 13479  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#32710 TELECRONACA DA EVITARE.
scritto il 10/08/2007 10:24:37 da MOV.FORZAJUVE
HO LETTO DI MOLTE LAMENTELE PER LE TELECRONACHE DI PARTE DI PSEUDO GIORNALAI.NIENTE DI NUOVO.PURTROPPO L'ANDAZZO SARA' SEMPRE QUESTO.COMUNQUE HO LETTO SULL'OFFERTA CALCIO MEDIASET CHE QUEST'ANNO SARA' POSSIBILE SEGUIRE LE PARTITE CON DOPPIA TELECRONACA.TECNICAMENTE NON HO CAPITO COME.INFATTI PER LA JUVE CI SARANNO BONINO (CHI E'?)E BROSIO.POTREBBE ESSERE UNA BUONA IDEA PER SPEGNERE PICCININI, LONGHI E COMPAGNIA BELLA.COSA NE PENSATE?SAPETE QUALCOSA DI PIU'?
 
#32709 per uomo ombra
scritto il 10/08/2007 10:20:59 da CHICCO 66
se vuoi capire qualche cosa di piu ti cosiglio di andare a leggerti il messaggio n°32510 che ho scritto qualche giorno fa e vedrai che il motivo per cui sto signore (parola grossa)non ha mosso un dito per la juve è che,DELLA JUVE NON GLIE NE FREGA ASSOLUTAMENTE NIENTE(se avesse intrappreso pre la juve la stessa battaglia che sta conducendo per la ferrari...)
 
#32708 figura di m...
scritto il 10/08/2007 10:18:40 da NIKKJ
Con la imbarazzante farsa imbastita per acquistare...Vanstratten Secco ha toccato il fondo Che figura di m... Perfino con il disastrato Verona cadiamo nel ridicolo Nemmeno si fosse trattato di prendere Ronaldinho! Qualcuno può ancora pensare che siamo in mano a gente che capisce di mercato? Qualcuno può ancora non rimpiangere Moggi? Con questo mercato speriamo di non tornare in B Mi spiace solo che la contestazione ci sarà solo dopo alcune giornate di campionato e sarà troppo tardi!
 
#32707 X FILOJUVE: IO COMBATTO CON GIULEMANI
scritto il 10/08/2007 09:44:07 da MOV.FORZAJUVE
CARO FILOJUVE IO COMBATTO ECCOME.SONO ASSOCIATO A GIULEMANI APPOSTA.HO CONTRIBUITO PER QUESTO.E' IL MIO PENSIERO FISSO.IL CALCIO GIOCATO E' IN 2 PIANO (CONSIDERATO ANCHE LO SQUALLORE DELLA CAMPAGNA ACQUISTI).IO VIVO IN ATTESA DELLA SENTENZA EUROPEA. COMUNQUE CIO' NON TOGLIE CHE NON SONO DACCORDO SULL'UOMO NERO.SE LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI NOTI CHE SONO STATI ANTICIPATI FATTI ACCADUTI DOPO.SE HAI RAGIONE TU PRIMA O POI......... P.S.HO L'IMPRESSIONE CHE NON TI FIDI NEANCHE DI TUA MADRE.
 
#32706 LA CUPOLA ESISTE
scritto il 10/08/2007 08:21:04 da UOMO OMBRA!
E’ il vero scandalo su cui nessun caporal - giornalista nostrano vuole porre la sua attenzione. Carraro non c’è più solo sulla carta; della GEA, è stata salvata ad arte la figlia di Geronzi, datore di lavoro di Carraro e creditore principale delle squadre romane; Abete era vice presidente FIGC ed oggi è il presidente, che all’esordio ha rimediato la figuraccia di perdere gli europei 2012; Matarrese c’era prima e c’è anche oggi (con il voto pure di Cobolli Gigli ...); dulcis in fundo, il protagonista vero degli scandali, Kollina, l’uomo dagli incontri segreti con Galliani, diventa designatore, insomma padrone assoluto degli arbitri. Era questo il calcio pulito che doveva uscire fuori da Calciopoli? Un calcio nel quale si insabbiano le malefatte di Moratti e della sua Inter, in materia di falsi in bilancio, falsi in passaporti, trattative vietate con giocatori e procuratori aggirandosi le norme statutarie?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our