I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#32705 Perchè Montezemolo non ha difeso la Juve?
scritto il 10/08/2007 08:19:11daUOMO OMBRA!
E’ questo il vero punto oscuro della vicenda calciopoli, che prima o poi dovrà essere chiarita dalla proprietà, dalla dirigenza attuale, e soprattutto da Luca Cordero di Montezemolo, uomo forte del gruppo.
Se questo non verrà chiarito, il sospetto che la Juventus sia stata sacrificata nel quadro di più complesse operazioni economiche di grande livello, rimarrà forte nella tifoseria bianconera, dato che sono ancora inspiegabili certi fatti coincidenti con l’estate nera della Juventus (accordo di sponsorizzazione Ferrari - Telecom, svendita di Vieira ed Ibrahimovic all’Inter, rinuncia al ricorso al TAR coincidente con certi provvedimenti governativi di sostegno al settore auto e così via).
E fino a quando questo sospetto rimane, ci sarà sempre una macchia sui vari Elkann, Cobolli Gigli, Blanc etc., macchia che nessuno scudetto o CL a vincersi potrà lavare.
#32704 valeme*da
scritto il 10/08/2007 06:56:29daJUVE 29
Valeme*da non ha pagato le tasse.. sì vabè ma come il suo padrino me*datti è talmente ricco che sarà stata una svista, quindi come per bilanciopoli anche per motociclopoli chudiamo un occhio !!!!!
#32702 UOMONERO SEI UNA BUFALA
scritto il 10/08/2007 03:46:48daFILOIUVE
MA RAGAZZI MI STUPISCO CHE CREDIATE ALL'UOMONERO,ANZI MI VIENE PROPRIO DA RIDERE...HA DETTO UN SACCO DI CA...TE E PREVISTO COSE CHE CHI SI INTENDE UN ATTIMO DI CALCIO LE INTUISCE..NON FATEVI PRENDERVI IN GIRO ...MI STUPISCO PURE CHE L'AMMINISTRATORE DI QUESTO FORUM LE FACCIA PUBBLICARE...ROBA DA MATTI..AHAHAHAHAHAHAHAH..CHE RISATE CHE MI SONO FATTO..SEMPRE FORZA JUVE RAGAZZI..NON FATEVI PRENDERE IN GIRO DA NESSUNO..SVEGLIATEVI,COMBATTETE PER CAUSE CHE ESISTONO..CIAO A TUTTI
#32701 Italici moralizzatori e pianificatori calcistici.
scritto il 10/08/2007 00:49:03daPAOLO44
La premiata ditta Melandri- Petrucci con appendice Rossi- Borrelli- Palazzi
e l'italica grancassa mediatica non si meraviglino se dalla Francia (e dal mondo) ci prendono a pernacchie.
Potrebbero guardarsi allo specchio per vedere i responsabili, e sputarsi in faccia per punire i colpevoli.
#32700 Antonio Gramsci
scritto il 10/08/2007 00:40:10daGAUDÌ
Il grande Antonio Gramsci, che era di provata fede juventina, si sta rivoltando nella tomba: grazie a Veltroni e Guido Rossi il giornale che ha fondato cade ora nelle mani dell'"onesto" petroliere Moratti, compagno di merende di Tronchetti (noto spione, sponsor della Ferrari). Moratti gode poi di elemosina di stato dalle NOSTRE bollette elettriche perché gli scarti della sua raffineria SARAS sono "ASSIMILATI a fonte d'energia rinnovabile" (btw: anche i Sensi e i Garrone ne approfittano).
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?