I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#32683 Milano-Roma
scritto il 09/08/2007 17:48:27daGAUDÌ
Il compagno di cordata dell'"onesto" Massimo Moratti per l'acquisto de "l'Unità" con il benestare di Veltroni & D'Alema (auspice Guido Rossi, vecchio amico dell'"Onesto") sarà il palazzinaro romano Claudio Toti, cognato di Lotito, che anni fa cercò di acquistare la AS Roma. Le nuove mappe del potere economico politico e sportivo ci tagliano fuori dal giro che conta.
Forse se Giovannino Agnelli fosse ancora vivo si starebbe scrivendo un'altra storia, senza Montezuma e senza fratelli Elkann.
#32682 Boicottare tutto, boicottare sempre
scritto il 09/08/2007 17:28:46daGAUDÌ
Alla già ponderosa lista di prodotti e servizi che uno juventino dovrebbe boicottare aggiungerei anche le elezioni di ogni ordine e grado.
Come scegliere tra una sinistra veltroniana (meno male che W.V. era juventino) schierata con l'"onesto" Moratti, Tronchetti e Guido Rossi e una destra berlusconiana dei Meani e dei Kollina? E per far buon peso ci metto anche Demetrio Albertini.
#32681 IL SUPERPROCURATORE
scritto il 09/08/2007 17:28:31daFRANCO
Pare che il superprocuratore si sia svegliato dal torpore che l'aveva attanagliato mentre studiava i bilanci e le plusvalenza dell'inter.Sembra infatti che voglia spezzare le reni all'AREZZO.
Deferimento per ricorso al TAR.
#32680 Guido Rossi e Moratti come Petrucci e Gilberto Ben
scritto il 09/08/2007 17:23:07daGAUDÌ
Tutti noi juventini dovremmo domandarci perché, anche secondo Repubblica, l'antica amicizia tra Gianni Petrucci e Gilberto Benetton possa far scoppiare uno scandalo nello sport italiano mentre per quella tra Guido Rossi e l'"onesto" Massimo Moratti era tutto ok.
http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/sport/bufera-coni/bufera-coni/ bufera-coni.html
Ovviamente la domanda è retorica, ma tutt'altro che peregrina.
#32679 Lettera a piccinini
scritto il 09/08/2007 17:17:52daTIFOSAJUVENTINA
Egr. Dott. Piccinini,
ho seguito ieri sera il trofeo birra Moretti e sono rimasta schifata dalla sua palese preferenza per l'inter...(parlando di Ibra 'bravissimo, incontenibile, eccezionale...) parlando della squadra (l'inter ha sicuramente dimostrato di più.....) a proposito di questo mi sa dire altre 2 occasioni, a parte il gol, dove l'inter è stata pericolosa?
E poi, ''ecco la bellissima maglia del centenario....'' io sinceramente li ho confusi con i barellieri....
Analogia tra il gol di
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?