I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#32678 Moratti, Veltroni, Guido Rossi e L'Unità
scritto il 09/08/2007 17:16:24daGAUDÌ
L'armadio trabocca di scheletri.
Secondo Panorama il petroliere nerazzurro vorrebbe acquistare l'Unità con l'appoggio di Walter Veltroni e, per non dispiacere troppo a D'Alema, con la mediazione di... (taa-daaaan!) Guido Rossi, definito "al tempo stesso consigliere personale al ministro degli Esteri e amico di Massimo Moratti".
Gli "onesti" sono senza decenza.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/08_Agosto/09/unita_ moratti_acquista.shtml
#32677 La Juve, l'Inter e Piccinini,
scritto il 09/08/2007 17:15:06daFURINO
Calma ragazzi siamo solo alle amichevoli estive. Sono d'accordo con chi ha detto che bisogna attendere almeno le prime giornate di campionato x poter giudicare. Comunque, l'eccesso di elogi per l'Inter, le critiche esagerate nei nostri confornti e la telecronaca del disgustoso Piccinini "banderuola" ci fanno già capire il clima ostile che ci aspetta. Ad ogni modo, Nocerino, Almiron e in parte anche Iaquinta non mi sono dispiaciuti.
#32676 Dagli alla Juventus!
scritto il 09/08/2007 17:02:58daLA JUVENTINA
Del Piero come Bettega. Sarà buttato nel cesso da questa dirigenza dopo 13 anni di onorevole attività pro Juventus.
#32675 Ha agito così anche su FARSOPOLI?
scritto il 09/08/2007 16:54:15daCOCO LAFUNGIA
La ricostruzione del pm è un atto di accusa durissimo contro Petrucci: "Il vertice del Coni, nella persona del suo presidente Gianni Petrucci, avrebbe sentito la necessità, nonostante la camera di consiglio in corso, di assicurarsi un aggiornamento in "tempo reale" sull'andamento dei lavori della Camera, ossia proprio di quell'organo del quale, per primo, avrebbe dovuto garantire massima autonomia e indipendenza". E ancora: "Appare oggettivamente verificato che la decisione sul lodo abbia subito un'improvvisa virata in conseguenza (...) di un condizionamento anche esterno, questo certamente non accettabile, articolatosi attraverso una trama che (...) sembra ricondurre addirittura al presidente Petrucci (...) L'obiettivo ultimo della presidenza del Coni era evitare che la Camera confermasse la squalifica di 15 punti, garantendo quanto meno una riduzione di 3 punti". Il minimo perché la Benetton potesse almeno sperare nei playoff. Cosa che poi avvenne. Un comportamento, quello di Petrucci, che giustifica "perplessità in ordine al rispetto delle regole interne del Coni, nonché dei basilari principi deontologici e dell'etica sportiva che dovrebbero sempre informare l'operato dei rappresentanti istituzionali e dei principali attori dello sport".
#32674 L'avevo già scritto!(Ex segretario Federbasket).
scritto il 09/08/2007 16:51:42daCOCO LAFUNGIA
Stavolta il Palazzo trema davvero. Un documento di 15 pagine firmato dal pm del caso Lorbek, Lorenzo Gresti, precipita il Coni e il suo presidente Gianni Petrucci nel centro di una tempesta dalle proporzioni impreviste, i cui esiti potrebbero essere ben più gravi di quelli prodotti da Calciopoli. L'accusa di Gestri è netta: Petrucci, legato a Gilberto Benetton da una "amicizia ultradecennale", è intervenuto sulla Camera di conciliazione del Coni "per evitare la conferma per la Pallacanestro Treviso della penalizzazione decisa dalla Corte federale". La Camera arbitrale è il massimo organo di giustizia sportiva. Petrucci è la prima carica dello sport italiano.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?