I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#102660 x Brillante
scritto il 12/05/2014 08:53:51daSMOKY
su Conte,analisi perfetta.Resta il fatto che tutti gli allenatori prima o poi passano,resta solo la Juve.
#102659 Conte stufo della stampa e di certi tifosi (4)
scritto il 12/05/2014 08:11:56daBRILLANTE
Penso che a questa eccezionale persona, uomo vero e vero Juventino, noi tifosi dovremmo tributare un “grazie” grande come una montagna invece di criticarlo al primo risultato negativo. Ci ha fatto ridiventare protagonisti lasciando i milanesi a distanze umilianti, primo nel dopoguerra a centrare il tris con records imbattibili; unico messo in gabbia e a difendere la squadra dagli squali rabbiosi, ha fatto giocar benino anche le pippe. Se ne va perché non si sente benvoluto, non per altri motivi.
#102658 Conte stufo della stampa e di certi tifosi (3)
scritto il 12/05/2014 08:06:36daBRILLANTE
Ha detto bene: la Juve “deve” vincere, altrimenti diventa un inutile anno di critiche. Ha molti giocatori spompati, specie i 7 che Prandelli convoca anche per battere le Far Oer; viene attaccato dai colleghi invidiosi, risponde e dicono che è un odioso fomenta-risse. Al primo pareggio i gufo-giornalisti scrivono che è un imbecille, e molti tifosi bianconeri che se ne deve andare. Si è stufato e vorrebbe lavorare in una nazione che non lo sbeffeggia se arriva “solo” secondo o se esce dalle coppe.
#102657 Conte stufo della stampa e di certi tifosi (2)
scritto il 12/05/2014 07:59:12daBRILLANTE
raggiunto l’Europa League, che quando la giochiamo noi è una coppetta e quando la giocano gli altri è “la seconda competizione europea”. Vincere una coppa è un fatto eccezionale, non un obbligo, un’ossessione come la fanno diventare per noi, che in 2 anni non abbiamo avuto né fortuna, né mezza decisione arbitrale a favore (anzi), e nessuno lo dice. Il mister pensa: “ho fatto un’impresa storica e quasi non ne parlano, poi l’anno prossimo arrivo, poniamo, terzo e divento lo scemo del villaggio”.
#102656 Conte stufo della stampa e di certi tifosi (1)
scritto il 12/05/2014 07:55:44daBRILLANTE
Conte ha spiegato, come avevo pensato e scritto, perché se ne vuole andare: vince uno storico tris di scudetti battendo ogni record, e sembra che abbia fatto cose normali, dovute. Invece di ricevere i giusti onori viene crocefisso perché non ha vinto coppe europee, da giornalisti tipo Zazzaroni che ieri invece di parlare dei 99 punti ha parlato di Chiellini e di “un orribile secondo tempo”. Se la Juve arriva seconda, ha fallito; gli altri arrivano quinti e vengono pure applauditi, perchè hanno
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?