Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1353 | 1354 | 1355 | 1356 | 1357 | 1358 | 1359 | 1360 | 1361 | 1362  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#102633 x GIANLUIGI 2
scritto il 11/05/2014 16:10:41 da DANNY
la truffa contro la Juve e non credo quel tuo'lasciamo perdere`faccia parte del bagaglio di un vero tifoso. John Donne,gobbo non era ma dritto si'anche se le sue teorie sulla razza umana oggi sono state screditate,anche da te.'Tutto cio'che coinvolge un altro essere,conosciuto o no,ha significato anche per te,perche'fai parte di'sto mondo di ladri`'Because I am involved in mankind,and therefore,never send to know for whom the bell tolls.It tolls for thee`.Con te capisco xke la Juve fu distrutta.
 
#102632 X GIANLUIGI
scritto il 11/05/2014 15:52:17 da DANNY
Amico,se quella ferita rimane solo nel cuore dei tifosi,che si curino in fretta,perche`li fara`fuori.Non vorrei tirare il discorso x le lunghe,xke diventa stucchevole.Ingiustizie:c'e'chi le accetta e guarda avanti e chi invece decide di non accettarle e opporsi alle stesse con tutti i mezzi.Guarda Moggi.Guarda caso,lottando e`servito anche all'emancipazione dei popoli,ottenendo risultati che con le buone maniere mai avrebbero raggiunto.Nel rispetto assoluto:dai la sensazione di VOLER avvallare..
 
#102631 varie
scritto il 11/05/2014 11:25:48 da ODIO MEDIASET
Sn fiducioso sulla permanenza di Conte alla Juve, il confronto con la dirigenza dura da diverso tempo e sicuramente troveranno un accordo. La Juve nn può fare grandi spese per motivi di bilancio e sarà importante risolvere o rinnovare le comproprietà entro il 20 giugno altrimenti come sappiamo si dovrà andare alle buste. Dal 13 maggio si può trovare in libreria il nuovo libro di Luciano Moggi:"Il pallone lo porto io".
 
#102630 x danny 2
scritto il 11/05/2014 10:49:23 da GIANLUIGI
Credimi Danny che esistono milioni e milioni di fratelli bianconeri che vorrebbero vedere questa benedetta terza stella ma non x questo hanno dimenticato. Ma onestamente pensi davvero che ci sia una sola possibilità che ci ridiano i 2 scudi e che ci diano i 444 milioni chiesti dal bimbo viziato come risarcimento e che moggi venga assolto? Suvvia Danny una cosa è sperare ed è giusto, un'altra è credere nelle favole. Mi raccomando senza offesa.
 
#102629 x danny
scritto il 11/05/2014 10:38:16 da GIANLUIGI
Come sempre è una questione di opinioni. Io, nell'assoluto rispetto di ciò che dici, non concordo sulla tua tesi. Come ho specificato + e + volte io non ho né dimenticato né avallato ciò che è successo circa 10 anni fa ma credo nel modo + assoluto che la terza stella sia un dovere. Io capisco l'amarezza e lo sconforto x i torti subiti ma che a te piaccia o no questa è una storia chiusa dal punto di vista numerico ma rimarrà aperta solo nel cuore dei tifosi.Il poeta John Donne era forse un gobbo?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our