Come scriveva Paola – sempre troppo buona con il sottoscritto - in un post di ieri, in effetti sono stato un pò assente dal Muro perché, tra l'altro, impegnato a confutare con i FATTI le sciocchezze neroblù (non scrivo "azzurre" perché è il colore della maglia della nazionale e non voglio si identifichi in niente con gli "indossatori").
Il blog è quello di Jacobelli dove si parla dei provvedimenti richiesti dalla Procura di Napoli.
Il ritmo è incessante ma, alle strette, alcuni interisti barcollano e uno si è dichiarato più fortunato, non più onesto di “noi”.
Le ammissioni palesi o i clamorosi imbarazzi notati nel rispondere ad argomenti con “chiacchiere” stanno portando la discussione verso un crinale totalmente a noi favorevole.
Avere la possibilità di esprimere i nostri concetti, sempre avvalorati dai fatti – lo dico da tempo – provocherebbe un effetto “verità” che coinvolgerebbe, secondo me, anche alcuni media e giornalisti.
Ad esempio Jacobelli, tranne qualche nome, non mi ha censurato niente !!!
Ed ho detto tutto ciò che leggiamo sul nostro muro e sui forum di GLMDJ, dovutamente documentato e con i collegamenti logici, senza acredine o elementi che avrebbero potuto far trascendere il dibattito.
Beh dal punto di vista dialettico sono alla frutta tant’è che li ho esortati ad uscire dall’ologramma che si sono creati per non vedere la realtà, appunto dei FATTI, che non sono MAI, dico MAI, riusciti a confutarmi !!!
Oltre valutazioni …da bar, generiche è faziose, e ricostruzioni romanzate dalla gazzarosa, poi confutate dalle sentenze, non riescono ad andare.
Giocoforza che piano piano ammettano la falsa supremazia morale (onesta’).
Fatta la breccia, …il muro si sgretola da se o si assiste ad un incredibile arroccamento sulle posizioni che non permettono dialogo e che rappresentano una FUGA dalla REALTA’ ed una implicita ammissione di resa !!!
Il link del blog è: http://www.blogquotidiani.net/?p=561#comments
Se lo visitate ora, non è stato pubblicato il mio ultimo post.
Ciao a tutti.
|