Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1359 | 1360 | 1361 | 1362 | 1363 | 1364 | 1365 | 1366 | 1367 | 1368  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#102575 Chi ne ha parlato? 3
scritto il 07/05/2014 20:15:48 da PIERVI
Non ne parliamo portare i miei figli allo stadio,nn se ne parla proprio!E questa nn è barbarie?E pensare che,essendo palermitani,tifiamo anche per la squadra della ns città,ma come vi ho detto,a quanto pare, nn è possibile!Qualcuno,qui,ha deciso che nn si può,che devi gioire in silenzio,nn si può essere palermitani,avere simpatie,ovviamente,per la squadra della propria città,ma poi essere juventini doc al 100%!Bella civiltà grazie ai vari pennivendoli ed opinionisti ignoranti del c...
 
#102574 Chi ne ha parlato? 2
scritto il 07/05/2014 20:10:34 da PIERVI
...festeggiare al centro e sono stati presi a cinghiate e a calci.C'erano pure bambini che hanno dovuto "consegnare" i vessilli bianconeri.Ovviamente i bambini poi piangevano.Sì,saranno stati una decina di facinorosi,nn è che tutta la città è così,io li conosco i palermitani perchè lo sono,ma vi rendete conto a che cosa ha portato il clima d'odio nei ns confronti?Ormai nn si lasciano in pace neanche i bimbi,che schifo!Io quando viene la Juve qui nn vado più a vedere i miei beniamini...
 
#102573 Chi ne ha parlato?
scritto il 07/05/2014 20:05:15 da PIERVI
A quanto pare solo Tuttosport.A Palermo,come avviene del resto in tutte le altre città d'Italia da quando abbiamo smesso di essere simpatici perchè abbiamo ripreso a vincere,a quanto pare qualcuno ha deciso che nn si può tifare per la Juve perchè esiste solo il Palermo.E sì,perche' se ti azzardi ad andare in centro con la tua famiglia ed i tuoi figli a festeggiare lo scudo,rischi per la tua incolumità e quella dei tuoi cari.I fratelli bianconeri del Club Claudio Marchisio doc sono andati a...
 
#102572 I moralisti a maglie alterne
scritto il 07/05/2014 18:50:51 da BRILLANTE
A 4 giorni dai fattacci di Roma, non si sa bene chi ha aggredito chi (e forse non hanno il coraggio di indagare a fondo). Ci fossero stati di mezzo tifosi juventini, qualcuno avrebbe già chiesto punizioni a senso unico, e di invalidare la coppa se l’avessimo vinta noi. L’italietta che ora si scandalizza per una maglietta, nulla dice quando i napoletani ci devastano lo stadio o ci assaltano il pullman. I tromboni che tuonano contro gli ultrà, li hanno aizzati per 40 anni con moviole allucinanti.
 
#102571 Complimenti
scritto il 07/05/2014 18:47:23 da BRILLANTE
Complimenti vivissimi alla redazione di “Sportsera”: per una trasmissione calcistico-sportiva, rimanere 25 minuti senza praticamente nominare la Juventus campione (parlando invece, ad esempio, del Sassuolo per 3 minuti interi) è arte pura, talento planetario, impresa storica. Oggi record mondiale battuto: applausi sinceri, 10 e lode e 4 babà. Complimenti anche a Ferrajolo e ai suoi sospetti, hanno scelto un petomane come presidente dell’USSI. Ora cosa dice, dopo le batoste di Puponi e violetti?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our