I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#102549 I motivi di Antonio (4)
scritto il 06/05/2014 12:06:42daBRILLANTE
Quindi, le sue parole nel dopogara sono quelle di uno che, pur essendo entrato nella storia, non si sente abbastanza apprezzato, e per nulla rispettato in questa nazione isterica che ci odia da sempre e poi tratta con i teppisti. Spero vivamente che rimanga, dobbiamo essere onorati di avere un vero tifoso come allenatore, che ci ha riportato trofei e attenzione planetaria dopo anni deprimenti: di nuovo antipatici e temuti, mentre le milanesi si scannano per il 6° posto facendo ridere le galline.
#102548 I motivi di Antonio (3)
scritto il 06/05/2014 11:53:35daBRILLANTE
Un’impresa galattica: 3 scudetti di seguito, mai successo alla Juve dopo gli anni ’30, battendo ogni record (e altri due sono alla portata: percorso netto in casa e massimo punti), tutto ciò dopo 2 settimi posti, viene giudicata solo "buona" (buono è il terzo posto, i romani si sentono campioni per il secondo). Questo ha fatto girare le scatole al mister che ancora, dopo aver demolito tutti in Italia, arrivato fra le 8 in CL e le 4 di EL, deve ancora sentirsi chiedere perchè non ha vinto la CL.
#102547 I motivi di Antonio (2)
scritto il 06/05/2014 11:43:30daBRILLANTE
Mentre “i più bravi del Mondo” arrivano a distanze siderali e prendono batoste da tutti. Criticato quando parla e quando non parla, stuzzicato da gente che non vince neanche i coni-gelato, accusato di far polemica quando si è soltanto difeso, sempre e contro chiunque, compreso un certo Capello che invece di occuparsi dei cavoli suoi e delle Russie sue, ha ironizzato sui metodi d’allenamento e disciplinari, e tutti i buffo-cronisti a leccare mister Fabio (e che, vuoi dar ragione a uno juventino?)
#102546 I motivi di Antonio (1)
scritto il 06/05/2014 11:37:11daBRILLANTE
Se Conte se ne va è anche per le aggressioni che ha dovuto subire in questi 3 anni dai gufo-giornalisti e dai colleghi invidiosi, poco difeso dalla società: unico tecnico punito per le partite truccate e ingabbiato, proprio lui che non vuole perdere nemmeno a Ferragosto; definito antipatico solo perché bianconero, mentre figuri di stronzaggine mondiale possono dire ciò che vogliono fra gli applausi. Criticato per non avere vinto coppe europee, di cui non vengono assegnate 25 all’anno, ma solo 2.
#102545 Conte
scritto il 06/05/2014 10:33:08daDANNY
Se Conte lascia sara`piu`x gli attacchi vigliacchi di una stampa da c......o che ne avra` minato senz`altro la voglia mentale di continuare in Italia.Speriamo continui in casa Juve la guerra contro tutte quelle mezze figure,dato che i risultati ottenuti danno ragione a lui.Se poi decide lasciare,spero si porti appresso, Padoin,Peluso,Giovinco e qualc`un altro.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?