I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#31878 rassegnazione e prospettive/2
scritto il 24/07/2007 16:32:19daROYVP1
Penso che faremo bene a concentrare tutte le energie sulla Juventus-squadra (giocatori ed allenatore) tanto più che alcuni dei giocatori rimasti (Trezeguet e Birindelli per il momento), superando la censura badogliana, hanno manifestato sentimenti di riprenderci sul campo il maltolto che sono simili a quelli che la nostra Associazione sta coraggiosamente traducendo in difficili iniziative giuridiche.
#31877 rassegnazione e prospettive/1
scritto il 24/07/2007 16:28:11daROYVP1
Partecipo da un anno a questo forum (a volte in modi turbolenti di cui mi scuso) e sono un membro contribuente della prima ora dell'Associazione di cui lodo e loderò sempre il tentativo di supplire quell'infame di Badoglio. Tuttavia mi pare evidente, che, salvo miracoli: non riavremo i due scudetti che ci hanno rubato; non potremo cancellare l'infamia della B; non avremo, almeno per il momente, la soddisfazione di vedere punito Moratti almeno con la B per tutti i suoi illeciti.
#31876 CURIOSITA'
scritto il 24/07/2007 16:09:20daPOSTER56
X GUSTAVO
Considerata l'esclamazione, giustamente non conclusa, per caso sei marchigiano ? E precisamente dell'anconetano ???
#31875 SEMPLICE E PREVISTO !!!
scritto il 24/07/2007 15:27:23daPOSTER56
Dichiarazioni che servono per essere annacquate (Cobolli, Montezemolo). Che strizzano l'occhio ai tifosi, ma sono ben attente a stemperarsi qualora qualcuno "potente" alza la voce. Questa è la situazione nella Juve/società. Dal punto di vista tecnico, indipendentemente dal Mezzacorona o Cina Olimpica, siamo da 4° posto in giù.Il calore dei tifosi visto in ritiro basta ed avanza ai "mercanti" per le loro attese. Il resto è stato tacitamente concordato. Una squadra che vincerà uno o due trofei in 10 anni, perché altrimenti quelli che mettono i soldi si incavolano e in quella dichiarazione in cui Matarrese (dico Matarrese !!!) proclamava in riferimento alle malefatte rossoneroazzurre: “ …questo calcio non può fare a meno dei soldi di Moratti e Berluscono…” c’è tutto quello che un osservatore attento ricerca per capire quello che è successo da aprile del 2006 in poi.
Questa è la cartina di tornasole per interpretare la storia di questo periodo.
Solo GLMDJ può rompere l’ologramma creato ad arte dai media e “riassunto” nella commedia degli inganni di FARSOPOLI.
Io cerco di farlo in alcuni blog molto seguiti e, come ho detto altre volte, se facciamo emergere i fatti…le chiacchiere stanno a zero !!!
Purtroppo non abbiamo una tribuna pubblica e diffusa per poterne parlare !!!
Grazie comunque a Belviso, uno dei pochi che crede in quello che fa, e fa ciò in cui crede.
#31874 LuKy a New York 2
scritto il 24/07/2007 14:48:20daGUSTAVO(LACOLAZIONE 2)
"quando chiesi spiegazioni, Meani,naturalmente si trovò in grande imbarazzo.Chiedo a Collina:anche in questo caso si può parlare di amicizia ultraventennale?Durante la gara, il Collina diede un rigore ai rossoneri,contestatissimo,Pirlo segnò,pareggiò Trezeguet,poi vincemmo noi e tutto passò in secondo piano. ..........Provate a pensare se al posto di Meani ci fossi stato io.Candidamente(minkya)avrebbe detto che ero li a corrompere l'arbitro..." Questo un estratto di Moggi su Libero di oggi
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?