Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13631 | 13632 | 13633 | 13634 | 13635 | 13636 | 13637 | 13638 | 13639 | 13640  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#31878 rassegnazione e prospettive/2
scritto il 24/07/2007 16:32:19 da ROYVP1
Penso che faremo bene a concentrare tutte le energie sulla Juventus-squadra (giocatori ed allenatore) tanto più che alcuni dei giocatori rimasti (Trezeguet e Birindelli per il momento), superando la censura badogliana, hanno manifestato sentimenti di riprenderci sul campo il maltolto che sono simili a quelli che la nostra Associazione sta coraggiosamente traducendo in difficili iniziative giuridiche.
 
#31877 rassegnazione e prospettive/1
scritto il 24/07/2007 16:28:11 da ROYVP1
Partecipo da un anno a questo forum (a volte in modi turbolenti di cui mi scuso) e sono un membro contribuente della prima ora dell'Associazione di cui lodo e loderò sempre il tentativo di supplire quell'infame di Badoglio. Tuttavia mi pare evidente, che, salvo miracoli: non riavremo i due scudetti che ci hanno rubato; non potremo cancellare l'infamia della B; non avremo, almeno per il momente, la soddisfazione di vedere punito Moratti almeno con la B per tutti i suoi illeciti.
 
#31876 CURIOSITA'
scritto il 24/07/2007 16:09:20 da POSTER56
X GUSTAVO Considerata l'esclamazione, giustamente non conclusa, per caso sei marchigiano ? E precisamente dell'anconetano ???
 
#31875 SEMPLICE E PREVISTO !!!
scritto il 24/07/2007 15:27:23 da POSTER56
Dichiarazioni che servono per essere annacquate (Cobolli, Montezemolo). Che strizzano l'occhio ai tifosi, ma sono ben attente a stemperarsi qualora qualcuno "potente" alza la voce. Questa è la situazione nella Juve/società. Dal punto di vista tecnico, indipendentemente dal Mezzacorona o Cina Olimpica, siamo da 4° posto in giù.Il calore dei tifosi visto in ritiro basta ed avanza ai "mercanti" per le loro attese. Il resto è stato tacitamente concordato. Una squadra che vincerà uno o due trofei in 10 anni, perché altrimenti quelli che mettono i soldi si incavolano e in quella dichiarazione in cui Matarrese (dico Matarrese !!!) proclamava in riferimento alle malefatte rossoneroazzurre: “ …questo calcio non può fare a meno dei soldi di Moratti e Berluscono…” c’è tutto quello che un osservatore attento ricerca per capire quello che è successo da aprile del 2006 in poi. Questa è la cartina di tornasole per interpretare la storia di questo periodo. Solo GLMDJ può rompere l’ologramma creato ad arte dai media e “riassunto” nella commedia degli inganni di FARSOPOLI. Io cerco di farlo in alcuni blog molto seguiti e, come ho detto altre volte, se facciamo emergere i fatti…le chiacchiere stanno a zero !!! Purtroppo non abbiamo una tribuna pubblica e diffusa per poterne parlare !!! Grazie comunque a Belviso, uno dei pochi che crede in quello che fa, e fa ciò in cui crede.
 
#31874 LuKy a New York 2
scritto il 24/07/2007 14:48:20 da GUSTAVO(LACOLAZIONE 2)
"quando chiesi spiegazioni, Meani,naturalmente si trovò in grande imbarazzo.Chiedo a Collina:anche in questo caso si può parlare di amicizia ultraventennale?Durante la gara, il Collina diede un rigore ai rossoneri,contestatissimo,Pirlo segnò,pareggiò Trezeguet,poi vincemmo noi e tutto passò in secondo piano. ..........Provate a pensare se al posto di Meani ci fossi stato io.Candidamente(minkya)avrebbe detto che ero li a corrompere l'arbitro..." Questo un estratto di Moggi su Libero di oggi
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our