I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#31858 su Montezemolo
scritto il 24/07/2007 10:12:26daPAOLA
per chi ancora aveva dubbi è stato così gentile da precisare che lui è amico di Moratti.... cmq con il calcio e con la Juve non c'entra proprio niente..ma credo che con i personaggi che ha citato ha più di qualcosa in ballo..che non è il calcio.
#31857 X FRANCESCO #31855
scritto il 24/07/2007 10:04:17daMODERATORE
Abbiamo spesso ripetuto che le risorse economiche vengono utilizzate per le questioni legali. Appena possibile saranno realizzate le tessere. Gli associati che avranno contribuito prima dell'esito dei processi, riceveranno una tessera "speciale" per distinguerli in futuro e per ringraziarli di aver contribuito alle (speriamo) nostre vittorie.
#31856 X IL MIRACOLATO MONTEZEMOLO
scritto il 24/07/2007 09:51:33daMINO46
Ma veramente questo presuntuoso Montezemolo,miracolato dall'amicizia sincera e onesta degli Agnelli e mal ripagata e mal riposta,dice di Moratti:"Sono un amico e gli voglio bene. E' una persona perbene, ma si è messo uno scudetto che io non avrei messo.".Che sia suo amico e che gli vuole bene non l'abbiamo mai messo in dubbio.Certo che è generoso il regalo di Ibra e Vieirà e dello scudetto...da vero amico!.Certo che nell'animo umano il senso della vergogna e della sfrontatezza non ha limiti.
#31855 X MODERATORE
scritto il 24/07/2007 09:30:01daFRANCESCO DA PROCIDA
Ma dove stanno le tessere promesse agli iscritti?, almeno ai soci ordinari o onorari da 50 e 100 euro. E' un segno di appartenenza.
#31854 montezuma
scritto il 24/07/2007 09:25:41daGIUSEPPE
Sulla Stampa di oggi vi è un'intervista a Montezemolo. Leggendola si ha la netta impressione che il "nostro" abbia fatto di tutto per disarcionare Moggi&Giraudo. Ma la cosa che fa' incavolare sono gli apprezzamenti su Dentemarcio:"Sono un amico e gli voglio bene. E' una persona perbene, ma si è messo uno scudetto che io non avrei messo." Credo che i due Agnelli si siano rivoltato nella tomba.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?