Prima accusa e poi fa pace: il bastone e la carota!? Io questo qui non lo capisco...
Montezemolo accusa calciopoli
Chi credeva che calciopoli fosse una parentesi triste, ma conclusa, del calcio italiano deve fare i conti con i continui richiami e i sospetti che non cessano di aggirarsi attorno al mondo del pallone.
Alla vigilia della nuova stagione, che vede ai blocchi di partenza della serie A la Juventus, ma anche il Napoli e il Genoa che a vario titolo hanno dovuto fare i conti con la giustizia sportiva, irrompe anche il presidente di Fiat Luca Cordero di Montezemolo, per rilanciare la polemica su quanto avvenne un anno fa.
"La Juve è stata troppo penalizzata - ha detto il numero uno degli industriali -, ma ha avuto la capacità di modificare rapidamente la propria dirigenza. Andare a punire retroattivamente togliendo tanti scudetti mi sembra ardimentoso: il club bianconero è stato quello che ha pagato di più, perdendo anche importanti giocatori, ma questa nuova Juve è un fatto positivo".
Da Montezemolo parole di elogio anche per i dirigenti "avversari", segno che non c'è la volontà di alimentare nuovi conflitti in modo particolare con l'Inter: "A Moratti voglio bene. Diego Della Valle è come un fratello. Berlusconi? Un grande del calcio".
http://www.sportal.it/sportal/immagini/news/news846212.html
|