Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13642 | 13643 | 13644 | 13645 | 13646 | 13647 | 13648 | 13649 | 13650 | 13651  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#31822 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scritto il 23/07/2007 11:23:46 da LORE FERRARA
Mi associo a BRUNO nell'esortazione al boicottaggio feroce e alla lotta convinta e senza trega! Un saluto e un complimento a MINO46 per la perla di Sallustio (tratto dalla congiura di Catilina) che spero diventi il motto di questa associazione! Sempre forza magica JUVE!
 
#31821 x Bruno
scritto il 23/07/2007 10:59:37 da PAOLA
Caro Bruno, a parte la sfiducia e la delusione, credo che la cosa che bruci di più è l’impotenza davanti al progetto che giorno dopo giorno vogliono imporci! Dobbiamo rimanere uniti e dobbiamo continuare a credere nei ns mezzi e nei ns programmi che stiamo condividendo da un anno a questa parte. Rimane l’unica arma per cercare di rimuovere il vero marcio del calcio e saremo portatori di una passione che in alcuni è venuta meno nel momento in cui ce ne era più bisogno, in altri come noi, è aumentata per difenderla dalle ingiustizie. Il male che hanno fatto allo sport italiano e non solo alla Juve e non solo al calcio, avrà delle conseguenze per anni… Basta alla fine reagire alle imposizioni e trovare una propria collocazione che non sia necessariamente l’unirsi alla massa dei creduloni disinformati
 
#31820 Manifestazione di massa: necessaria
scritto il 23/07/2007 10:56:52 da PAOLO44
Cari amici, concordo sul flop della tifoseria Juventina. La marcia dell'anno scorso sembrava una gita fuori porta, troppo buonista. Occorre una manifestazione nostra, dura.Deve essere a Torino, deve riuscire a coinvolgere gli ultrà. L'occasione : l'anniversario delle scandalose sentenze;bisogna trovare un minimo comune denominatore che ci permetta di portare in piazza centomila persone. Gli scudetti rubati, l'assoluzione inter,lo scempio mediatico.Argomenti comuni ci sono. Organizziamola noi.
 
#31819 BASTA LAMENTI !!!
scritto il 23/07/2007 10:51:36 da ZEBRA DEL COLOSSEO
Leggo spesso amici pessimisti e lamentosi: Dove vogliamo arrivare con Grygera,Almiron e Brazzo?Basta! Non vi va bene niente. Io non voglio difendere quei dementi dei dirigenti, pero'intanto i campionissimi sono rimasti e meglio di quei 5 non esistono al mondo,giovani buoni e giocatori affidabili sono arrivati.Certo non c'e'Ronaldinho ma qualcuno pensava lo comprassimo?Dobbiamo ancora cominciare.. Ma voi pensate che palazzo a parte i merdosi sinao meglio di noi? Se sta male lo zingaro sono morti!
 
#31818 Politici : vili e colpevoli
scritto il 23/07/2007 10:46:01 da PAOLO44
La colpa più grave di questo governo e degli utili inciucisti(Di Pietro, Casini, Gasparri ecc.)è di aver permesso che a tanti italiani venisse la nausea del calcio. Il nostro caso è estremo,ci hanno portato ad odiare la nazionale e a provar disgusto per il nostro paese. Ma anche tra i tifosi di altre squadre,esclusi i fanatici, si avvertono segni gravissimi di distacco e sfiducia.Risultato disastroso di una classe politica imbelle,avvezza a galleggiare e a non capire. Diffondiamo il messaggio
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our