I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#31822 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scritto il 23/07/2007 11:23:46daLORE FERRARA
Mi associo a BRUNO nell'esortazione al boicottaggio feroce e alla lotta convinta e senza trega! Un saluto e un complimento a MINO46 per la perla di Sallustio (tratto dalla congiura di Catilina) che spero diventi il motto di questa associazione! Sempre forza magica JUVE!
#31821 x Bruno
scritto il 23/07/2007 10:59:37daPAOLA
Caro Bruno,
a parte la sfiducia e la delusione, credo che la cosa che bruci di più è l’impotenza davanti al progetto che giorno dopo giorno vogliono imporci! Dobbiamo rimanere uniti e dobbiamo continuare a credere nei ns mezzi e nei ns programmi che stiamo condividendo da un anno a questa parte. Rimane l’unica arma per cercare di rimuovere il vero marcio del calcio e saremo portatori di una passione che in alcuni è venuta meno nel momento in cui ce ne era più bisogno, in altri come noi, è aumentata per difenderla dalle ingiustizie. Il male che hanno fatto allo sport italiano e non solo alla Juve e non solo al calcio, avrà delle conseguenze per anni…
Basta alla fine reagire alle imposizioni e trovare una propria collocazione che non sia necessariamente l’unirsi alla massa dei creduloni disinformati
#31820 Manifestazione di massa: necessaria
scritto il 23/07/2007 10:56:52daPAOLO44
Cari amici, concordo sul flop della tifoseria Juventina. La marcia dell'anno scorso sembrava una gita fuori porta, troppo buonista.
Occorre una manifestazione nostra, dura.Deve essere a Torino, deve riuscire a coinvolgere gli ultrà. L'occasione : l'anniversario delle scandalose sentenze;bisogna trovare un minimo comune denominatore che ci permetta di portare in piazza centomila persone.
Gli scudetti rubati, l'assoluzione inter,lo scempio mediatico.Argomenti comuni ci sono. Organizziamola noi.
#31819 BASTA LAMENTI !!!
scritto il 23/07/2007 10:51:36daZEBRA DEL COLOSSEO
Leggo spesso amici pessimisti e lamentosi: Dove vogliamo arrivare con Grygera,Almiron e Brazzo?Basta! Non vi va bene niente. Io non voglio difendere quei dementi dei dirigenti, pero'intanto i campionissimi sono rimasti e meglio di quei 5 non esistono al mondo,giovani buoni e giocatori affidabili sono arrivati.Certo non c'e'Ronaldinho ma qualcuno pensava lo comprassimo?Dobbiamo ancora cominciare.. Ma voi pensate che palazzo a parte i merdosi sinao meglio di noi? Se sta male lo zingaro sono morti!
#31818 Politici : vili e colpevoli
scritto il 23/07/2007 10:46:01daPAOLO44
La colpa più grave di questo governo e degli utili inciucisti(Di Pietro, Casini, Gasparri ecc.)è di aver permesso che a tanti italiani venisse la nausea del calcio.
Il nostro caso è estremo,ci hanno portato ad odiare la nazionale e a provar disgusto per il nostro paese.
Ma anche tra i tifosi di altre squadre,esclusi i fanatici, si avvertono segni gravissimi di distacco e sfiducia.Risultato disastroso di una classe politica imbelle,avvezza a galleggiare e a non capire.
Diffondiamo il messaggio
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?