Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13668 | 13669 | 13670 | 13671 | 13672 | 13673 | 13674 | 13675 | 13676 | 13677  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#31687 scritto il 19/07/2007 13.02.46 da GIUSEPPE
scritto il 19/07/2007 15:57:06 da REMO LABARCA
Comprare? Ma non dovevano fare una squadra da primi posti? Il solo Tiago può essere considerato un campione(da dimostrare in Italia), gli altri possono giocare con squadre di metà classifica. Bisognava comprare Chivu, Huntelar, Frigs e simili. Così credi che si va lontano? Già dimenticavo la tua infatuazione per Cobolli, Elkan e sodali vari!
 
#31686 Luisito Monti - Miccoli
scritto il 19/07/2007 15:46:03 da GIUSTIZIERE BIANCONERO
Caro Luisito, da juventino a juventino, te lo dico francamente: secondo me dici delle fesserie. Miccoli è stato e sempre sarà un mezzo giocatore, un'eterna promessa, inadatto alla Juventus. Non per niente è sempre stato snobbato dall'Europa che conta e perfino dalla Fiorentina. Non basta fare qualche gollasso e qualche ricamo che pretendere la maglia di Del Piero o di Nedved. Discontinuo, indisciplinato e sempre rotto. Moggi "l'arrogante" di calcio ne capisce. Tu continua a sperare in Cobolli.
 
#31685 X PAOLA
scritto il 19/07/2007 15:40:02 da FRANCO
Il mio post #31675 era più che altro una richiesta di aiuto per divulgare al di fuori del muro la notizia.
 
#31684 MICCOLI
scritto il 19/07/2007 15:22:16 da ZEBROTTA10
Per diventare dei CAMPIONI non bisogna avere solo piedi buoni, ma bisogna anche ESSERE CAMPIONI NELLA VITA e prima di essere dei buoni giocatori bisogna essere BUONI UOMINI (vedi Capello, grande allenatore ma uomo di M***A)
 
#31683 Policarpo
scritto il 19/07/2007 15:20:48 da RED80
Non ho capito molto il tuo intervento, però ti chiedo di rileggere i miei precedenti post in cui sottolineo come inter e milan abbiano altrettanti colpe gravi e ti dirò che x me lazio parma e roma da tempo le considero società di carta subbissate da debiti incredibili,ma che sopravvivono proprio grazie a quegli interessi ecopolitici.A sto punto concordo pienamente con te:che si aspetti il processo(invecchieremo)e poi ognuno vedrà confermate o meno le proprie convinzioni.Grazie e ciao.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our