I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#31453 X GIANNA E ROBERTO
scritto il 14/07/2007 19:45:33daMODERATORE
Cara Gianna, lo dissi a suo tempo a Roberto e lo ripeto anche a te: GiùlemanidallaJuve è un’associazione pacifica, apolitica ed apartitica.
Non credo di essere in errore quando affermo di sentirmi “squadrista” se questo serve a replicare alle deliranti affermazioni di tal Verdelli (vedi post #31433). Chi ragiona anteponendo la politica alla fede per la Juventus (sia Te che Roberto), vede faziosità in ogni affermazione. Vi prego di pesare attentamente le vostre asserzioni poichè ledono la tenuta della nostra associazione. Chi, come il sottoscritto, non vive la politica, proprio non riesce a comprendere come ci si possa iscrivere ad un’associazione, i cui fini statutari e le azioni intraprese sono sotto gli occhi di tutti, per cercare di convincere gli aderenti che la ragione dei nostri guai è da ricondurre all’opposta fazione politica. Vi ricordo che il Sig. Guido Rossi è di sinistra, la ministra malandrina idem, che il capo delle tv più antijuventine (colui che paga tal ziliota) è anche il capo dell’opposizione e che il Sig. Gasparri è stato tra i primi a chiedere condanne di piazza. Vi ricordo, altresì, che non un solo politico sia a dx che a sx ha mosso un dito per far venire alla luce quanto accaduto e per tentare di onorare 110 anni di storia. Non Vi posso garantire che la gestione del muro sarà perfetta, anche io posso sbagliare, ma Vi posso garantire che non farò scadere le discussioni del muro a battaglie ideologiche che nulla portano ai nostri scopi.
#31452 verdelli getta l'amo ed i pesci abboccano
scritto il 14/07/2007 19:24:41daBONIFACIO VIII
Leggo i vostri messaggi da molti mesi e a volte ho detto la mia(poche,in veritá).Concordo sui fini e sulle azioni di questa associazione,anche perché per fortuna sui comunicati ufficiali non v'é ombra di ciarpame ideologico.Tuttavia ho remore a versare a causa dei nipotini in fasce(o in fasci)del duce che qui abbondano.Gianna Pavla non dovrebbe inalberarsi cosi' solertemente,ma stare con gli eroi dell' "armiamoci e partite",proprio no.Poi ci si lamenta che c'é bisogno di piú contributi..
ma fatemi il piacere...diceva il grande Totò...ci sono ancora dubbi su la carta igenica Rosa...ce gente che deve usare il Fisan dopo l'uso... fa diventare il culetto rosso...(e a me il rosso non mi piace tanto). Pur di scrivere al muro sono costretto ad avere internet tramite Alice,perche i Tronchimerdaboys la zona dove io abito lo hanno blindato... capite o no io sono costreto a dare a loro i miei soldi(altro che mercato libero)il centralino della mia zona e blindato... democratico no?
#31450 Diktat
scritto il 14/07/2007 18:49:51daGIANNA PAVLA
Senta Mussolini in carriola alias Roberto, non si permetta più di dirmi quello che posso o non posso fare, nè mi sembra che Lei abbia i titoli per valutare le competenze storiche di una insegnante di Storia, laureatasi proprio con una tesi di Storia con 110 e lode. Non ho bisogno di rileggere niente per capire con chi ho a che fare e che direzione ha preso questa associazione.I valori ai quali io mi richiamo sono quelli costitutivi della nostra Repubblica nata dalla Resistenza al nazifascismo.
#31449 BASTA
scritto il 14/07/2007 18:48:45daJ101264
Quando è troppo è troppo. Prima le inutili e ridicole critiche a prescindere (prendiamo milito? è brocco e costa troppo; non lo prendiamo? che incompetenti), ora l'apologia dle fascismo e l'antiosportività sbattuti tranquillamente sul muro e senza nessun intervento del moderatore, che invece sembra appoggiare tali atteggiamenti. Siamo lontani dallo spirito di questa associazione, che lotta per avere diritti e dignità. Tutta la mia solidarità a gianna pavla. E addio a questo muro.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?