Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13716 | 13717 | 13718 | 13719 | 13720 | 13721 | 13722 | 13723 | 13724 | 13725  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#31436 #31427 RoYVP1
scritto il 14/07/2007 12:02:34 da ROBERTO
Grande Royvp!!!! x Pavla ... il ciarpame ideologico, è quello che ancora oggi ti permette pensione, educazione, malattia ecc... Fine della parentesi Politica. Un invito a tutti... aiutiamo l'associazione anche nel privato... diffondiamo
 
#31435 PER PAOLO44
scritto il 14/07/2007 12:01:52 da POSTER56
Mi fa piacere che anche tu scrivi sul blog di Jacobelli. Ne terrò conto. Concordo quando dici che, forse,"ci sfrutta" ma è comunque uno spazio sul quale dire "la nostra" e per questo ci serve. Avrai notato come gli intertristi "sono messi" quando si parla di FATTI. Hanno solo il vecchio armamentario liso e sfatto della “propaganda” becera e qualunquista antijuventina che è stata montata da anni di moviole ostili e discorsi da bar che esaltano solo faziosità derivanti da frustrazioni “da sconfitta” continua. Con i Fatti, stanno a zero ! Per questo dobbiamo martellarli riportandoli alla REALTA’ ! Avrai anche notato che Jacobelli non mi ha mai contraddetto, anche se ha un po’ “limato” alcuni miei post, rispettandone sempre e comunque la “filosofia”, e di questo gliene devo dare atto !!! la dinamica è sempre la stessa ! Ai fatti enunciati, collegati, corroborati da dichiarazioni mai smentite si tenta di rispondere con…battute (sulle quali ho gioco facile contro-battere!) o con sorpresa che “qualcuno” esca fuori dal coro. NON HANNO ARGOMENTI SERI SE NON QUELLI RITRITI DELLA DEFINIZIONE A PRESCINDERE. PER QUESTO VORREI TANTO….E’ DALL’INIZIO CHE LO DICO….CHE CI FOSSE UNA TRASMISSIONE NON OMOLOGATA CHE PARLI DI QUESTI FATTI E LI APPROFONDISCA. Sarebbe un elemento indispensabile per coagulare maggiormente il disperso popolo bianconero. Sarebbe altresì un elemento fondamentale per alimentare ancora nuovo interesse per GLMDJ, associazione tra le più importanti sorta per alimentare la sete di verità che è patrimonio di tutti noi. Sarebbe un progetto difficile, ma da studiare approfonditamente. Gli elementi non mancherebbero, il materiale sarebbe…sterminato. Ciao PAOLO44 e tutti gli amici del MURO. Cristiano Poster
 
#31434 contestare
scritto il 14/07/2007 11:54:14 da GIUSEPPE
A questo punto bisogna passare ai fatti. E' necessario contestare, duramente, i vari Cannavò, Verdelli, Palombo. Ogni occasione è buona per farlo. Soprattutto quando li si incrocia allo stadio.
 
#31433 X TUTTI
scritto il 14/07/2007 11:51:10 da MODERATORE
Il termine "squadrismo" non deve necessariamente essere associato a questioni storiche ed ideologiche. Il riferimento a tale locuzione nasce dalle deliranti affermazioni di uno pseudo-giornalista di un giornaletto rosa. Tale asserzione, nelle mente di questo personaggio, è da ricondurre all’insieme dei tifosi della Juventus che, attraverso forme di protesta civile (aggiungiamo noi), crea dei danni economici a quegli organi di stampa faziosi. Bene, se lo squadrismo può essere inteso anche in questo modo anche io mi dichiaro squadrista.
 
#31432 da parte dei giornali ...
scritto il 14/07/2007 11:38:35 da GUSTAVO(LA POLVERINA)
nostrani?Garantire e nascondere.Questo nonostante ci siano confessioni e 788 pagine.Contro di noi solo un"vespino 50",nessun pentito, tante ciance e molti giustizialisti.Il problema sono i soldi mancanti.Ricordo che durante il"giro d'italia"certi giornali tornavano a mucchi in redazione nonostante erano in omaggio.Aggiungeteci calciopoli e adesso la F1, questi chiudono del tutto.Allora è arrivato il contrordine.Garantismo e recuperare polli. Poi non credo che Ron Dennis dica:"mandateci in B".
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our