Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13720 | 13721 | 13722 | 13723 | 13724 | 13725 | 13726 | 13727 | 13728 | 13729  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#31416 ANCORA CON VERDELLI ?????
scritto il 14/07/2007 00:19:10 da POSTER56
Ancora con Verdelli !!! Basta non se ne può più ! E’ un signore che convive tutti i giorni con gente che fa il tiro a segno con i fumogeni in Champions sui portieri delle squadre avversarie. Che lancia i motorini dagli spalti di San Siro. Che non permette il regolare svolgimento di trasmissioni sportive quando partecipano personaggi a loro invisi ( Antenna Tre per la partecipazione di Moggi). Che rappresenta una delle tifoserie più squalificate e squalificanti in Europa negli ultimi anni. Che deve commentare figure imbarazzanti e vergognose di squadre della sua città in giro per l’Europa, vedi Valencia pochi mesi fa. Che ha dato sfogo a tutta la sua rabbia in molte occasioni per anni di sconfitte dopo i soliti proclami estivi. Che è talmente frustrata da 5 maggio vari, da ronaldi che espatriano sull’altra sponda, da vittorie di cartone festeggiate come eventi, che si smontano dopo pochi giorni offuscate dalle vittorie europee vere dei “cugini”. Che si rende conto, intimamente…ma incomincia a rendersi conto, che Passaportopoli, Intrecettopoli, Bilanciopoli vere ma insabbiate, li esporranno sempre più alle critiche motivate o al dileggio che i mass-media non potranno sempre coprire. E dopo tutto questo e lo STRESS che provoca è inumane pensare che il buon Verdelli consideri normale commentare una civile richiesta di una associazione di tifosi-sportivi che non tirano motorini dagli spalti, che…ecc… Noi dobbiamo provare umana pietà per il “fratello” Verdelli e consigliarli o un corso di meditazione tibetana di un paio di anni a Katmadù, oppure un lungo soggiorno estivo in una Beauty Farm nella Foresta Nera dove ricalibrare le sensazioni e le pulsioni e riequilibrare la percezione della realtà. A proposito ragazzi…ora e sempre FORZA JUVE ! Ciao.
 
#31415 Pensiero vomitevole: Nedved all'inter
scritto il 13/07/2007 23:52:52 da BANDOLEROBIANCONERO
Io non so quando e se ci riprenderemo mai dai colpi che e continuiamo a subire. Il fango che continuano a buttarci addosso non basta! Scoprire che Nedved stava per passare all'inter mi lascia estereffatto senza parole e stimola lo stomaco al vomito. Ma perchè alla Juventus si parla così tanto! Che schifo Pavel! se hai pensato ad una cosa del genere anche solo per un millesimo di secondo!
 
#31414 evviva lo squadrismo bianconero
scritto il 13/07/2007 21:59:05 da RABBIABIANCONERA
...fino a quando questi signori potranno passeggiare indisturbati per le strade di questa nazioncina dovremo aspettarci qualsiasi tipo di insulto. Mi danno dello squadrista? ecchisenefrega , si! sono uno squadrista bianconero. Forza JUVE
 
#31413 Squadrista?
scritto il 13/07/2007 21:18:29 da BRUNO
non sapevo che chi non acquista un giornbale rosa è uno squadrista, la storia inquadra gli squadristi in gente che spaccava e rompevasenza garanzie per nessuno e a quanto pare queste cose le hanno fatto proprio al giornale rosa. forse il detto che il bue chiama cornuto l'asino vale ancora. per terminare vorrei dire al verdelli che puo' rimanere cos'ì com'è tanto a me del giornale rosa non leggo nemmeno i titoli davanti all'edicola a che serve il giornale rosa se non ad inquinare di piu'?
 
#31412 la Cazeuola..
scritto il 13/07/2007 21:03:44 da GUSTAVO(IL PIATTO LOMBARDO)
è un piatto rinomato del famoso ristorante "ritrovo per pelati".Ma è anche un quotidiano,al cui direttore vorrei chiedere:perchè un anno fà quelli del Milan a momenti sbranano Borrelli e poi è passato tutto?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our