Ancora con Verdelli !!! Basta non se ne può più !
E’ un signore che convive tutti i giorni con gente che fa il tiro a segno con i fumogeni in Champions sui portieri delle squadre avversarie.
Che lancia i motorini dagli spalti di San Siro.
Che non permette il regolare svolgimento di trasmissioni sportive quando partecipano personaggi a loro invisi ( Antenna Tre per la partecipazione di Moggi).
Che rappresenta una delle tifoserie più squalificate e squalificanti in Europa negli ultimi anni.
Che deve commentare figure imbarazzanti e vergognose di squadre della sua città in giro per l’Europa, vedi Valencia pochi mesi fa.
Che ha dato sfogo a tutta la sua rabbia in molte occasioni per anni di sconfitte dopo i soliti proclami estivi.
Che è talmente frustrata da 5 maggio vari, da ronaldi che espatriano sull’altra sponda, da vittorie di cartone festeggiate come eventi, che si smontano dopo pochi giorni offuscate dalle vittorie europee vere dei “cugini”.
Che si rende conto, intimamente…ma incomincia a rendersi conto, che Passaportopoli, Intrecettopoli, Bilanciopoli vere ma insabbiate, li esporranno sempre più alle critiche motivate o al dileggio che i mass-media non potranno sempre coprire.
E dopo tutto questo e lo STRESS che provoca è inumane pensare che il buon Verdelli consideri normale commentare una civile richiesta di una associazione di tifosi-sportivi che non tirano motorini dagli spalti, che…ecc…
Noi dobbiamo provare umana pietà per il “fratello” Verdelli e consigliarli o un corso di meditazione tibetana di un paio di anni a Katmadù, oppure un lungo soggiorno estivo in una Beauty Farm nella Foresta Nera dove ricalibrare le sensazioni e le pulsioni e riequilibrare la percezione della realtà.
A proposito ragazzi…ora e sempre FORZA JUVE !
Ciao.
|