I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#31393 Non dimentico
scritto il 13/07/2007 16:36:05daPICENUS
interpellato (si fa x dire)poiché tifoso juventino ancorché privo di cariche nel mio club.Contro la Juve sono stati usati metodi sommari tanto da non meritare neppure il termine di giustizia. E' inconcepibile che non ci sia la minima garanzia x chi deve difendersi. Se la sentenza su calciopoli fosse stata sottoposta all'attenzione della Corte Cst. sarabbe stata sicuramente bocciata. Non mi sembra
#31392 riepilogo alcune inf.tratte da altri forum
scritto il 13/07/2007 16:34:58daPAOLA
COVISOC-BILANCI-ISCRIZIONI
1) La covisoc ha detto che i bilanci delle societa' sono a posto (secondo loro) per le iscrizioni al prossimo campionato 2007-08.
I giornali non ne parlano (ovviamente) mistero su quali siano stati i controlli effettuati dalla covisoc,se hanno o meno tenuto conto dell’analisi del sole 24 ore.. è come se la covisoc dicesse a tutte le societa' di fare come l'inter che, lo ricordo, prima si e' scissa e poi si e' fusa; il tutto da luglio 2006 a gennaio 2007 senza che i giornali quasi se ne accorgessero.
Le società non rischiano niente.
Rischiano i dirigenti.
Improbabili le squalifiche.
Probabili le multe.
2) Palazzi, attualmente congelato, deve invece ancora decidere sul deferimento per il falso degli anni scorsi; sullo stesso argomento ieri gli avvocati dell'inter hanno presentato la loro memoria difensiva alla procura di milano.
la covisoc non puo' sindacare sui bilanci; deve accertare che in base ai bilanci sono rispettati alcuni parametri.
Sui bilanci dell'inter e anche del Milan ha messo il becco la procura di milano
L'anno scorso la covisoc ha avuto da ridire sull'inter a motivo della compra-vendita padre- figlio del marchio imponendo di fare il bilancio consolidato.
L’Inter ha chiaramente aggirato la richiesta della covisoc
Non ce la faccio più!
#31391 Non dimentico
scritto il 13/07/2007 16:30:48daPICENUS
Dopo gli ottimi résumés di Poster56 ripropongo all'attenzione di tutti brani di un'inervista di Tuttosport al prof Antonio Baldassarre ex pres. della Corte Cost. e del CdA della Rai (e juventino, caro Poster). Se Moggi è colpevole non può aver fatto tutto da solo, se associaz. a delinquere era, dovevano esserci degli associati che invece non sono venuti fuori. Rossi non doveva accettare il ruolo di commissario della Figc in quanto già membro del CdA dell'inter, come io non l'avrei se
#31390 invidio gliinglesi
scritto il 13/07/2007 16:18:27daLEPGEN
ragazzi, da ieri la mia invidia verso gli inglesi è arrivata a livelli stratosferici: la magagna della F1 scoppiata un mesetto fa alla fine di questo mese sarà dibattuta e risolta e l'eventuale appello sarà dibattuto entro 7 giorni al massimo. palazzi e borrelli VERGOGNATEVI.
#31389 ha ragione ranieri....
scritto il 13/07/2007 15:35:38daALE
ritroviamo il gusto di vincere in serie A, stiamo attaccati alla squadra, potremo perdere della partite quest'anno, non importa, quest'anno il nostro scudetto sono quelle 4 partite: quelle con il toro e quelle con l'inter.
LA dirigenza ha mantenuto le promesse,nessun big se n'è andato: ora tocca a noi.
Siamo ritornati....tremate...
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?