Per NON DIMENTICARE trasmetto il post che ho mandato al blog di Jacobelli in risposta ad un interista che si fa chiamare MAI STATO IN B.
X MAI STATO IN B (…ma dovevi essere in…C !) E’ vero !!! Narducci e Beatrice sono interisti !!! Per questo perderanno Ah Ah Ah Ah !!!
E’ statisticamente provato che quando si gioca ad armi pari (…si armi pari !) l’Intertriste le prende sempre…
Quando invece mettono in moto i Mammasantissima ( Tronchetti, Guido Rossi, ecc…) barando su tutto (passaporti, intercettazioni, bilanci…) allora vivono la “parodia” della vittoria, che per loro basta e avanza !!!
Battute a parte, sai perché Narducci e Beatrice perderanno, e per questo rilasciano ora interviste con questo tenore ? (…studiati la storia di certa magistratura e come questa abbia “usato” la stampa soprattutto quando era scarsina di argomenti…)
Perché, si da il caso che …se verranno rinviati a giudizio Moggi e Girando ( io spero che ciò avvenga, per motivi diametralmente opposti ai tuoi) questi avranno la possibilità di “difendersi” con tutte le garanzie che l’ordinamento concede, ed allora non ci sarà né il “diritto sportivo…creativo” alla Ruperto o alla Sandulli, ( a proposito leggiti quello che dice questo soggetto dopo il…giudizio !) debitamente imbeccati dall’interista Guido Rossi e dal “furor di popolo” dei perdenti cronici, ad “inventarsi” illeciti inesistenti, non previsti dal codice sportivo ( illecito strutturato o ambientale…(sic), né un processo farsa (leggiti cosa dicono in proposito non juventini, ma esimi esperti di diritto penale (Prof. Baldassarre) e di diritto sportivo, (ex giudice DE BIASE !!!).
L’unico problema, il più grave secondo me, è che i tempi della giustizia italiana sono biblici, mentre al contrario le…interviste ad orologeria sono giornaliere e raccattano l’audience dei pennivendoli e dei frustrati sul “nulla” ( non c’è neanche un rinvio a giudizio, che comunque sarebbe sempre “nulla”).
Soprattutto se rapportato alle sentenze passate in giudicate e ai patteggiamenti di pene che altri esimi “dis…onesti” del calcio hanno subito, senza la canea della stampa sul collo.
Al contrario con l’aureola del “martirologio” stampata sul capo…ma tarocca come una moneta da 3 euro.
Lo sai amico interista perché mi fai ridere !
Perché pensi di fare della ironia sugli juventini, avendo in casa l’unico vero “colpevole” di un reato(concorso in falso e ricettazione per il passaporto del “mitico” Chino Recoba, il calciatore “da giardino” preferito dal vostro Presidente) accertato, passato in giudicato e sul quale il “colpevole” ha patteggiato la pena.
L’impunità sostanziale a livello sportivo di questo “reato penale” ( sarebbe stato, questo si, un illecito sportivo da art. 6, conclamato, reiterato al quale applicare il massimo della pena !!!) rappresenta al meglio il concetto di impunità derivante dalla protezione di “poteri forti” che, questa si, può benissimo rappresentare una “cupola” vera.
Che svolge il suo compito di “proteggere” chi compie illegalità !
Si caro amico intertriste, tutto ciò che per anni avete vomitato sopra a Moggi ed alla Juventus, alla prova dei fatti – quelli accertati dalla magistratura ordinaria – vi si ritorce contro e vi identifica come i veri “beneficiari” di protezioni indebite.
Tutto ciò che avete vomitato sulla Juve, di fatto l’ha commesso la squadra per la quale vi appassionate !
Un autogol enorme, che la stragrande maggioranza della stampa ha insabbiato, eluso, sminuito (Dott. Jacobelli perché non fa qualche parallelismo ??? Perché non invoca un po’ di garantismo ??? Perché ci ha risparmiato la quantità e la grandezza dei caratteri delle prime pagine su Passaportopoli, Intercettopoli e Bilanciopoli, come invece non ce le ha risparmiate per Moggiopoli ?).
Insomma, permettimi la battuta finale.
Avete perso sul campo e nei tribunali (quelli “veri”) !
Vivete la parodia della vittoria solo “tavolino” con i magheggi impuniti e con la protezione dei “potenti” e potentati economico - masmediali !
Come dire…una “vittoria” da…interisti !
Con simpatia Cristiano Poster.
|