I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#31266 CINAEDUS VIOLA
scritto il 11/07/2007 11:43:40daPICENUS
Ricordo a chi ha la memoria corta che la Fiorentina è una nostra nemica storica. Basta affari con questa squadra. Il nome Zeffirelli non vi dice niente? Il fino**hio viola è quello che + di ogni altro ci ha coperto di insulti offese varie pesanti volgari accuse e, quel che è peggio gli attacchi della checcadurano da anni. Io a Fiorentina la metterei al 2° posto dopo gli innominabili e la Roma
#31265 moderatore questa è la mia lettera a hurrà juve e
scritto il 11/07/2007 11:39:57daLIBERTÀ PER GLI ULTRÀ
Intervista a Verdelli su... Hurra Juventus!!"
1 commento - Mostra post originale
Anonimo ha detto...
chi ha conceso l'intervista ,a questo minuscolo uomo senza dignità , senza conoscere sia le regole dell'educazione sociale e culturale , sarà messo peggio di lui .caro verdelli io non la conosco , di lei conosco solo la schiena , che gli fa da scudo all'attuale situazione bilanciopoli e morattopoli ,non si deve stupire e neanche preoccupare se ha scriverle è un ULTRAS con la U maiuscola , no come lei che è un pseudo gionalista con la g minuscola .si scandalizza del calo vendite del suo gionalino ??? al sottoscritto ,senza offesa ,preferisco più topolino e tuttosport ,anzichè la paruda rosa . il colore è orrendo , le testate sembrano più quelle di materazzi che di un vero giornale fatto di veri uomini con veri attribbuti , cosa che il suo staff mi consenta è carente , come a livello di lessico .non usi termini squallidi , io ed non vogliamo il suo giornale punto e basta .il suo modo di dire di istigare non fa paura a nessuno , mi creda ,io fosse in lei mi guarderei no una ma mille volte nella coscienza ,ammesso che c'è l'abbia .lei ha composto un trio , verdelli cannavòòòò e il mitico palomboooooo ,attacco delle maniglie altro che meraviglie .noi squadristi ??? ma che è pazzo , faccia mente locale e torni indietro all'estate dell'anno scorso , molto calda per il suo giornale che vendeva copie a go go , al contrario di questa che fa acqua ,pensare che siamo sempre in estate .Lei è squallida come persona , non accetta un confronto ,per questo le ribadisco che di lei conosco solo le spalle , non me ne voglia .Le faccio una domanda provocatoria ? il suo giornale è a posto coi bilanci ??? no , su via ,no come quelli dell'onesto petroliere oggi santo , eletto dalla santa sede sulla base dell'onestà , su valori che quest'uomo che gestisce una famiglia di 500 calciatori , tutti italiani ed in regola con passaporti , ultrapatentati ,che in europa giocano ed amano il calcio oltre il wrestling , si questo grande uomo ,suo grande amco ,sarà l'anima della saggezza dell'onesta per il futuro dei giovani , insomma da prendere come esempio .ma sà in italia evadere le tasse falsificare documenti non è un reato , basta chiederlo al PM NOCERINO , no a palazzi no no no caro verdelli.l'istinto ultrà ultrà mi spinge a volerla sputare in faccia ma io mi distinguo da lei perchè di calcio ha 44 anni ne capisco più di lei amo la juve , no larosa e non sono squadrista ,sono ultràjuventino le basta???''' la rosa la dia ai pescatori in omaggio ( senza offesa per loro ) gli servirebbe per incartare il pesce .ok .vorrei sputarla in faccia ,ma non mi abbasso penso che lei insieme al duo palombo e cannavò l'ho facciate a tre ,sputandovi a vicenda così avete la possibbilità di lavarvi sempre la faccia .come disse TOTO' ma mi faccia il piacere.
10 luglio 2007 15.22
#31264 Le 30 partite contestate dai pm
scritto il 11/07/2007 11:02:43daJUVEDERUBATA
1) Nel capo di imputazione contestato a Luciano Moggi, ex dg della Juve, Antonio Giraudo, ex amministratore delegato della Juve e l'arbitro Antonio Dattilo, si fa riferimento a Udinese-Brescia 1-2 (26-9-2004) e Udinese-Juventus 0-1. Le ammonizioni di Pinzi, Muntari e Di Michele e l'espulsione di Jankulovsi, tutti calciatori della squadra friulana, nella prima gara dovevano servire, secondo l'accusa, ad avvantaggiare la Juve nella partita successiva.
2) Moggi con l'ex ds del Messina Mariano Fabiani (coinvolto nella vicende delle schede sim «svizzere») e l'arbitro Paolo Bertini sono chiamati in causa nel presunto illecito di Siena-Juve 0-3 (23-10-2004).
3) Moggi, Fabiani e l'arbitro Tiziano Pieri sono accusati per Juventus-Chievo 3-0 (31-10-2004).
4) Moggi, Giraudo, Bergamo, Pairetto, l'arbitro Massimo De Santis e l'assistente Enrico Ceniccola: rispondono per Lecce-Juventus 0-1 (14-11-2004).
5) A Moggi, Giraudo, i designatori Paolo Bergamo e Pier Luigi Pairetto, l'arbitro Paolo Dondarini e l'assistente Duccio Baglioni è contestato l'incontro Juve-Lazio 2-1.
6) Moggi, l'arbitro Massimo De Santis, e i designatori Bergamo e Pairetto devono rispondere di frode sportiva in relazione a Fiorentina-Bologna 1-0 (5-12-2004): con atti fraudolenti, consistiti nell'alterazione del sorteggio per il direttore di gara e la «dolosa» ammonizione dei calciatori del Bologna Petruzzi, Nastase e Gamberini avrebbero alterato l'esito dell'incontro. Gli atti sarebbero stati commessi per influire sulla partita successiva Bologna-Juventus.
7) Bergamo e il presidente della Reggina Pasquale Foti sono imputati per Reggina-Brescia 1-3 (5-12-2004): l'intento perseguito, ma non raggiunto, sarebbe stato di favorire la squadra calabrese mediante contatti con l'arbitro e i guardalinee.
8) Moggi, Bergamo, Pairetto, De Santis e Pieri rispondono di Bologna-Juventus 0-1 (12-12-2004).
9) Bergamo, Foti e De Santis sono accusati di frode sportiva per Reggina-Cagliari 3-2 (12-12-2004)
10) Fabiani, Moggi e l'arbitro Paolo Bertini sono chiamati in causa per Juventus-Milan 0-0 (18-12-2004) per il quale Bertini si sarebbe adoperato per un risultato favorevole alla squadra di Moggi.
11) Moggi e l'arbitro Salvatore Racalbuto sono coinvolti in Cagliari-Juventus 1-1 (16-1-2005).
12) Fabiani, Moggi e Paolo Bertini sono accusati per Messina-Parma 1-0 (23-1-2005) in cui l'arbitro si sarebbe adoperato a vantaggio della squadra siciliana.
13) Moggi, Bergamo, Pairetto, Giraudo, l'arbitro Pasquale Rodomonti e gli assistenti Silvio Gemignani e Giuseppe Foschetti sono coinvolti per Juventus-Udinese 2-1 (13-2-2005). In quella circostanza si sarebbe verificata un'alterazione delle procedure delle «griglie arbitrali» per le designazioni.
14) A Fabiani, Moggi e Bertini è contestato il presunto illecito in relazione a Siena-Messina 2-2 (13-2-2005).
15) Bergano e Foti devono rispondere per Sampdoria-Reggina 3-2 (20-2-2005): mediante contatti con arbitri e assistenti avrebbero cercato, senza riuscirvi, di ottenere un risultato favorevole per i calabresi.
16) Moggi e De Santis sono accusati per Palermo-Lecce 3-2 (20-2-2005) in relazione all'incontro del turno successivo Lecce-Messina 0-1 (27-2-2005): i presunti illeciti riguardano le ammonizioni dei leccesi Pinardi e Rullo allo scopo di ottenerne la squalifica per la partita contro il Messina.
17) L'ex presidente della Fgci Franco Carraro, insieme con Bergamo, Pairetto, il vicepresidente della Fgci Innocenzo mazzini, il presidente della Lazio Claudio Lotito e l'arbitro Gianluca Rocchi: sono accusati per Chievo-Lazio 0-1 (20-2-2005). In quella circostanza Carraro avrebbe rappresentato a Bergamo la necessità di «dare una mano» alla Lazio.
18) Carraro, Bergamo, Pairetto, Mazzini, Lotito e l'arbitro Domenico Messina: figurano tutti nel capo di imputazione relativo a Lazio-Parma 2-0 (27-2-2005).
19) Moggi, Giraudo e Racalbuto: rispondono di frode per Roma-Juventus 1-2 (5-3-2005).
20) Fabiani e l'assistente di gara Marcello Ambrosino sono accusati per Reggina-Messina 0-2 (13-3-2005).
21) L'arbitro Bertini è chiamato in causa per Inter-Fiorentina 3-2 (20-3-2005) in relazione a Fiorentina-Juve 3-3 (9-4-2005): le ammonizioni dei calciatori della squadra toscana Viali e Obodo avrebbero determinato la loro squalifica avvantaggiando la Juve nel turno successivo.
22) Bergamo, Pairetto, il vicecommissario della Can Gennaro Mazzei, Mazzini, Giraudo e l'assistente Duccio Baglioni: coinvolti per Siena-Milan 2-1 (17-4-2005). L'annullamento di un gol di Schevchenko sarebbe servito ad agevolare la Juve, diretta competitrice per lo scudetto
23) Bergamo, con Leonardo Meani (che curava i rapporti con gli arbitri per conto del Milan), Mazzei e l'assistente Puglisi rispondono di Milan-Chievo 1-0 (20-4-2005): Puglisi si sarebbe adoperato per un risultato favorevole ai rossoneri.
24) I fratelli Diego e Andrea Della Valle, l'amministratore della Fiorentina Sandro Menicucci, Bergamo, Mazzini, Moggi e l'arbitro Paolo Dondarini: tutti sotto accusa per Chievo-Fiorentina 1-2 (8-5-2005). Dirigenti della squadra viola e designatori, con l'intervento di Moggi, si sarebbero attivati «perchè fosse garantito alla Fiorentina un percorso finale di campionato che ne assicurasse la salvezza in serie A».
25) L'arbitro De Santis accusato per Livorno-Siena 3-6 (8-5-2005): avrebbe penalizzato il Livorno, anche con l'espulsione ritenuta ingiustificata di Fabio Galante, anche per «il motivo abietto di vendicarsi del presidente del Livorno che aveva rilasciato dichiarazioni sulla cosiddetta 'combriccola romanà di cui De Santis fa parte».
26) Mazzei e l'assistente Stefano Titomanlio sono coinvolti nell'unica partita di serie B contestata: Arezzo-Salernitana 1-0 (14-5-2005).
27) Bergamo, Foti e Pieri: si fa riferimento a presunti illeciti in Palermo-Reggina 1-1 per favorire i calabresi.
28) Diego Della Valle è accusato per Lazio-Fiorentina 1-1 (22-5-2005): avrebbe contattato il presidente della Lazio Lotito chiedendo di accordarsi sul risultato, evento che non si verificò per il rifiuto opposto da Lotito.
29) I fratelli Della Valle, Menicucci, Bergamo, Mazzini, Moggi, De Santis e Alessandro Griselli: accusati per Lecce-Parma 3-3 (29-5-2005): il risultato di parità avrebbe avvantaggiato la squadra dei Della Valle. La Fiorentina, con il meccanismo della classifica avulsa, restava così in serie A a scapito di Bologna e Parma costrette allo spareggio per la permanenza nel campionato di massima serie.
#31263 Nedved
scritto il 11/07/2007 10:38:40daANTONINO46
Buongiorno a tutti gli amici juventini!Anche se stamattina il sole non brilla, come sempre, su Palermo, brilla la chioma di Pavel..forza Juve
#31262 Lotta su 3 fronti
scritto il 11/07/2007 09:57:40daJAMES, AMSTERDAM
1) Con la conferma di Nedved e Camoranesi la squadra e' fatta e pronta per lottare ai vertici, e con tutto il tempo per preparare un altro colpo se ce ne fosse bisogno.
2) Finalmente Moggi e co potranno smentire in tutto e per tutto le accuse farsesche e fare chiarezza anche sul ruolo dell'Inter
3) Corte Europea, la nostra lotta per riportare alla nostra amata Juve onore e scudetti
Per i primi 2, vediamo e tifiamo, per il punto 3, aiutiamo glmdj con i nostri contributi, che ne servono ancora!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?