Non volevo scrivere più qui, ma quando è troppo è troppo.
Cara Juventus,
ormai la misura è davvero colma. Vi scrivo di nuovo, e se davvero leggete con attenzione le mail che pervengono in Società lo avrete notato, per denunciare questa volta il massimo dell'assurdo.
Non basta tutto quanto abbiamo dovuto sopportare fino ad oggi, causa scelte scellerate e quant'altro propinato a noi gente per bene, quando di uno scandalo detto "Calciopoli" solo noi abbiamo pagato, senza ancora sapere perchè.
Non basta aver visto in CDA l'interista Tardelli, chiamato anche nelle televisioni a gettare fango sulla Juventus. ne avevate di meglio da mettere al suo posto: Furino, Gentile, gente di provata fede, ma no, avete trovato uno passato all'Inter ai tempi di Platini. Mito nel mito.
No, non bastava infatti, ed ecco che ieri, aprendo il nostro magazine Hurrà Juventus, chi ti trovo ? Un intervista a quel verme di giornalista di Verdelli. Il Direttore della Gazzetta dello Sporco, di quel giornale indefinibile e inqualificabile, che ha mirato tutta la propria campagna editoriale recente e passata, sul gettare discredito ed affossare tutto quanto di bianconero esista al Mondo.
chiaro che il Sig. Verdelli deve aver notato un bel calo di vendite, e cerca sulle nostre (perchè sono nostre) pagine, di recuperare un pochino la tiratura, pena il defenestramento. Troppo tardi. Ci doveva pensare bene, prima di infangare un mito ultra centenario. E vergogna a chi in casa nostra ha deciso di dargli asilo.
Ma Voi siete fuori, non ci state col cervello, questo è chiaro ! In tutti i siti juventini "non ufficiali" e diversi dal Vostro asettico e tirato a lucido, non si parla d'altro che di boicottare quel giornale che chiamare giornale è un insulto alla stampa tutta, e Voi cosa fate ? Ci tirate dentro casa nostra un intervista al Direttore di quei balordi "rosa". Bene, bravi, vivi complimenti. Con questa perla, confermate che l'accaduto della scorsa estate è una accurata pianificazione ordita fuori (Stato, vertici dello Sport, FIGC, Inter e tutti i perdenti cronici con Roma e affini), ma soprattutto dentro di noi (Proprietà in primis). Complimenti e ancora auguri !
Sapete cosa avete ottenuto ?
Il sottoscritto nato nel 1960, juventino dall'età di tre anni, e compro (compravo) tutti i mesi la nostra rivista dal 1974. Bene, dopo 33 anni che Vi regalo soldi, oltre i molti altri donati in maglie ufficiali, Sky, trasferte a Torino, gadget vari sempre ufficiali e quant'altro, considererò Hurrà Juventus alla stregua della Gazzetta dello Sporco.
Pertanto, dopo aver gettato nel secchio l'ultimo numero senza leggerlo affatto, mai più lo comprerò, come da sempre per fortuna faccio con lo schifo rosa..............almeno quello non è un boicottaggio iniziato ora, ma seguito per fortuna da quando capisco e ho l'età della ragione.
Saluti cari e bianconeri, se ancora li sentite, e siate certi che seguitando l'attuale linea societaria, tra breve perderete un tifoso, tanto più che i 14 milioni tanto strombazzati a destra e a manca per me tanto reali già non lo sono, visto che non siamo capaci di contarci, riunirci, e venire sotto Corso Galileo Ferraris per chiederVi di andarvene tutti a far di meglio altrove.
Ovvio da far leggere al CDA tutto che gli fa solo bene.
Ancora saluti e buon lavoro a tutti
Fabio Mogini - Roma
fabio.mogini@tiscali.it
|