Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13804 | 13805 | 13806 | 13807 | 13808 | 13809 | 13810 | 13811 | 13812 | 13813  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#30985 QUI CI STANNO FREGANDO!
scritto il 06/07/2007 08:26:07 da STATTI CITTU
Visto il regalo fatto a Zamparini, dopo averci gravemete offeso, penso che si trae vantaggio nel dare addosso alla Juve e a noi tifosi, tanto per IKAN bastardi non continamo nulla. L'inter ci affossa con le spiate? allora regagliamoci Ibra e Vieirą. Zamparini ci chiama drogati? Ecco Miccoli e forse Nocerino. Matarrese dice che moratti č l'onesto e noi rubavamo? Ecco il voto per essere eletto. Ma che dirigenza abbiamo? Solo Germani e soci non l'hanno capito? Che fine hanno fatto gli ultrąs?
 
#30984 taboo
scritto il 06/07/2007 03:01:13 da BONIFACIO VIII
La Juventus é stata sfregiata dagli Elkan e da Montezemolo, come si puó sfregiare un capolavoro d'arte pittorica. Ma non potró mai neanche lontanamente pensare che sia stata distrutta o che la sua storia sia stata azzerata. Ho cosi' poca stima dei succitati soggetti che trovo solamente patetico il loro ostinarsi contro le presunte malefatte della gestione precedente. Gente di cosi' basso spessore puó solamente gettare del fango.
 
#30982 prestiti/comproprietį
scritto il 06/07/2007 02:48:55 da BONIFACIO VIII
Forse meglio informarsi perché Giovinco vį in prestito all'Empoli(che ha solo un opzione per arrivare alla comproprietį,con noi che manteniamo diritto di contro-opzione),mentre Volpato(forte)va in comproprietį.Spero che trovino posto ai vari DeCeglie,Paolucci,Maniero,Lanzafame, Venitucci etc. Chi fa bene altrove,va reintegrato l'anno prossimo.Per me é giusto che vadano dove possano giocare.Terrei solo Marchisio e Nocerino, ma questi sembra promesso in comproprietį all'Udinese.
 
#30981 calendari
scritto il 06/07/2007 00:27:49 da GIUPPINO
Il nuovo che avanza, ovvero il presidente della lega matarrese, dichiara che il 19 luglio saranno redatti i calendari dei campionati!! E gli eventuali processi??? E le possibili sanzioni per doping amministrativo? Gią tutto infossato e dimenticato. CHE VERGOGNA!!!!!
 
#30979 Ma Miccoli non piaceva a Ranieri?
scritto il 05/07/2007 22:36:31 da BANDOLEROBIANCONERO
Salve amici dopo un pņ rieccomi tra NOI. Comincio a masticare amaro... se non ricordo male una delle prime frasi di Ranieri č stata pił o meno questa: "conto molto su Miccoli". Era una frase da stratega di mercato o qualcuno comincia da subito a prederlo per il culo?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our