I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#30838 SONO 43 GIORNI
scritto il 04/07/2007 09:18:36daMOV.FORZAJUVE
BUONGIORNO.SONO TRASCORSI 43 GIORNI DALLA PRESENTAZIONE DEL RICORSO.ASPETTIAMO L'ALBA.
#30837 RIDICOLI!
scritto il 04/07/2007 09:05:49daCOCO LAFUNGIA
Quando gli indossatori ci cantavano "senza rubare" perché i dirigenti non alzavano la voce, abbiamo dovuto aspettare PAVEL E ALEX,non sia mai andare contro chi è onesto……….
Perché SOLO noi tifosi facciamo presente che intercettopoli è stato un processo farsa?,perché solo noi ci battiamo per l’equità della giustizia(indagini che stanno per essere insabbiate)la dirigenza dov’è?.
Nuovi dirigenti,uscite dalla fogna nerazzurra che vi comanda e un poco di dignità non guasta!
#30836 Addio sogni di gloria
scritto il 04/07/2007 08:59:13daROBERTO
Cari Amici Juventini, mi ero ripromesso di non scrivere alcunchè fino alla prossima stagione ma le dichiarazioni del signor John Elkann che ho letto sul Corriere della Sera mi hanno indotto a rivedere la mia posizione.
Colui che dovrebbe anzi deve approvare le linee guida del comportamento della Juventus in buona sostanza dice:
1) eravamo colpevoli
2) bene ha fatto la giustizia sportiva a punirci
3) il Milan ha fatto quello che ha fatto ma tramite un sottoposto
4) dell’Inter neanche a parlarne
5) i nostri bilanci degli anni scorsi erano insostenibili e la gestione di Moggi e Giraudo sbagliata perchè sosteneva i costi con le plusvalenze
Che dobbiamo pensare noi tifosi, noi "poveri illusi"? Caro signor Elkann se non sbaglio Lei sedeva nel Consiglio di Amministrazione che approvava con gratitudine l’operato di Moggi e Giraudo; non mi ricordo Sue dichiarazioni al riguardo quando la Juve vinceva Coppe e scudetti.
Inoltre se lei pensa veramente quello che afferma ci faccia il piacere di pensarlo senza dirlo pubblicamente; forse non si rende conto che la Sua dichiarazione è la pietra tombale della storia calcistica della Juve. Capisco che a Lei dei tifosi poco importi ma dopo quello che Lei ha dichiarato noi siamo spacciati in qualunque discussione calcistica. Il grande capo ha detto: eravamo gravemente colpevoli.
L’unico punto che sembrava oscuro delle Sue dichiarazioni era quello relativo alla gestione finanziaria della Juve; poi però ho capito che era il punto dirimente di tutta la questione: la Juve è andata in B perchè volevate liberarvi a costo zero di Moggi e Giraudo e in perfetto stile sabaudo volevate farlo senza pagare pegno. L’avv. Zaccone è un ottimo professionista che ha fatto solo quello che gli è stato ordinato dalla proprietà.
Addio sogni di gloria! Con gente che rinnega la storia per denaro non si va lontano.
#30835 A Pecoroni!
scritto il 04/07/2007 08:56:01daLU MEGGHIU
C'è qualcuno che ancora non crede che queste nuova dirigenza sia succube ai desiderata di Moratti.Cobolli smentisce affari coi nerazzurri,ma vi siete chiesti come mai la Juve cerca un centrale,Chivu è sul mercato,e nemmeno un’offerta?Credo che qualcosa bolla in pentola e,segretamente,a Torino facciano il tifo perchè il rumeno sbarchi all’ombra della Madonnina... E' stata prima la Juve ad interessarsi a Chivu e con 16milioni l'avrebbe sicuramente portato a casa.Poi inspiegabilmente il silenzio!
#30834 X Paola#30808
scritto il 04/07/2007 08:35:17daLEROI
Grazie della risposta . Nessuno sta perdendo la testa ma come hai potuto ben comprendere queste dichiarazioni sono devastanti e forse non abbiamo colto l'importanza .Riusciamo a malapena a ricostruire un pò di chiarezza intorno alla Juventus e questi ci affossano di nuovo. Se tu fossi un giudice europeo e leggi quelle dichiarazioni cosa penseresti del caso Juve? Ripeto il ricorso di GLMDJ è sacrosanto ma credo che bisogna cambiare obbiettivo :bisogna colpire gl'Elkann veri responsabili !
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?