Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13830 | 13831 | 13832 | 13833 | 13834 | 13835 | 13836 | 13837 | 13838 | 13839  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#30848 I veri juventini
scritto il 04/07/2007 10:08:02 da ALBERTO
I veri juventini non faranno l'abbonamento (nè un uomo nè un soldo a chi ha affossato la Juve), i veri juventini non compreranno auto Fiat, i veri juventini continueranno a boicottare i media, i veri juventini gioiranno ogniqualvolta un motore Ferrari si romperà, i veri juventini continueranno ad essere tali nell'animo ogni giorno. Gli altri sono solo dei quaquaraqqua.
 
#30847 se non sarà più la ns juve..
scritto il 04/07/2007 10:07:05 da PAOLA
Se questo è il calcio e se continuerà ad esserlo anche nei prossimi anni io ne farò a meno ! Per ora non riesco a pensare al calciomercato, non riesco nemmeno a pormi il problema del se e quando inizierà il prossimo campionato. Per ora sento il dovere morale di portare avanti questa lotta che per me è una lotta di civiltà. Io penso che le ingiustizie vadano combattute, anche se per alcuni sembra banale farlo per una squadra di calcio! Se solo penso alle prime dichiarazioni fatte da John Elkan lo scorso anno ho ancora i brividi, come quando ho visto la prima partita di serie B della Juventus e c’è chi ancora difende l’indifendibile. Essere coscienti della situazione oggi ci fa essere dei “diversi” e come tali attaccati da tutti quelli che sostengono il contrario e che oggi sono la maggioranza. Distinguerci in questo senso per me è un onore e ogni attacco non fa altro che aumentare in me la voglia di fare chiarezza, proprio per evitare che situazioni simili vengano a ripetersi. Dopo aver tentato TUTTO, se nulla ne verrà fuori, potrò chiudere sia con il calcio sia con questa juventus, se non potrà essere più la ns juventus e impersonare il ns tifo con quei valori che oggi cerchiamo di salvare.
 
#30846 J.Elkann
scritto il 04/07/2007 09:57:54 da GLAUCO J102893
Ogni volta che questo sig.apre bocca sulla Juve,perde l'occasione di stare zitto.Prima di tutto per rispetto di quei tifosi che come è malato di Juve.Poi perchè le sue frasi permettono ai ns.nemici di sputarci addosso più volentieri e sogghignare.Infine lui non è dei nostri,è uno dei componenti la cricca che ci ha fatto retrocedere ed estirpare 2 scudetti.Io ho avvolto mio mio figlio Pier(2anni) nella bandiera della Juve,quando è nato.Questo e altro è la Juve per me: io odio gli Elkann.
 
#30845 Capitalismo
scritto il 04/07/2007 09:53:06 da GIANNA PAVLA
In questo anno di passione spesso ci siamo divisi tra dx e sx, qualcuno è arrivato ad affermare ke Montezemolo sia comunista: oggi possiamo dire "è il capitalismo, bellezza!", quello ke persegue il profitto ad ogni costo, passando sopra alle persone, alle loro storie,alla loro dignità, alle loro passioni.Noi dobbiamo continuare la ns battaglia per la verità e la giustizia, anche se sembreremo sempre + dei Don Chisciotte, sappiamo ke la ns squadra è stata la sola a pagare x tutto il sistema.SITIN
 
#30844 ROBERTO PRESIDENTE!
scritto il 04/07/2007 09:38:44 da ZAXHEY (J101112)
Caro Roberto, a nome di tutti gli juventini veri e con un cuore vivo e pulsante Ti esprimo tutta la mia solidarità e stima intellettuale per avere centrato esattamente il ruolo del nuovo CdA e dello stile sabaudo... Calciopoli l'ha creata la società e i finti agnelli snob del c***o solo per riprendersi la gestione della Juve eliminando nel peggiore dei modi i grandi Moggi, Giraudo e Bettega... Non ci resta che piangere diceva Troisi... HO sempre creduto nella battaglia, ma ormai...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our