I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#30868 Bellissima intervista di Pesso
scritto il 04/07/2007 11:21:02daSTEFANO
Bellissima intervista di Pesso oggi su Repubblica (trovata al bar, naturalmente, continuo il boicottaggio), fatta da Crosetti, nemico storico della Juve.
Ma sono belle le parole del Pesso, tutto il resto non conta.
#30867 X Roberto #30836
scritto il 04/07/2007 11:20:19daLEROI
Quoto ogni tua parole e virgola . Hai espresso in modo chiaro e correto quello che volevo dire io solo che ho i limiti di spazio . Questo è il punto hanno affossato tutto il ns passato . Come vuoi controbattere qualcuno se il tuo capo ha detto " eravamo colpevoli e la giustizia ha fatto bene a punirci " ????????
Forse sarà una mia senzasione ma da ieri non ho + parole ed hanno confermato quanto sostengo dall'anno scorso . Sono loro i ns nemici !!!
altro che Milan inter me*datti e compagnia
#30866 riconferma Buffon
scritto il 04/07/2007 11:18:41daPAOLA
Ritornando al calcio mercato. Chi mi conosce sa quanto speravo in una riconferma di Buffon alla Juventus. Nel marcio completo, mi ero attaccata, all’immagine del campione che per attaccamento alla maglia, metteva a rischio la propria carriera. Forse anche trascinata dal totale abbandono di chiunque doveva difenderci. Ora la sua riconferma non deve essere un alibi per difendere la dirigenza che, pur avendo fatto un buon lavoro riconfermandolo, ha fatto soltanto quel che doveva. Non possiamo “accontentarci “ di questo ! o meglio questo non basta per ripagarci nel sentirci chiamare “ladri”….
#30865 x Paola
scritto il 04/07/2007 11:04:05daBUUMBA
Condivido appieno quello che dici, da un anno sostengo che questa non è la mia juve e questa dirigenza nemmeno, non mi frega niente del calciomercato e del campionato, io sono fermo all' estate scorsa, voglio essere risarcito per questa farsa !!!!! ma come si fa ad essere rappresentati da un coglione come l' erede al trono !!!!! SONO ANCORA INCAZZATO NERO !!!!!!!!
#30864 x LORE FERRARA
scritto il 04/07/2007 11:03:50daPAOLA
Il problema è che nessuno di noi sa adeguarsi a questa situazione che crea malessere per come è gestita ,per chi colpisce e per chi favorisce. Questo malessere ognuno lo dimostra “nel suo modo”; ho già detto che il mio timore è che qualcuno riterrà anche corretto trovare il modo di farsi una “giustizia” fai da te, magari al primo scontro proprio con Inter e Milan e sappiamo quanto certi gesti possono essere drastici e portare a conseguenze serie. Questo affonderebbe ulteriormente il ns calcio e qui la colpa sarà tutta di chi NON ha garantito una giustizia!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?