I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#30894 x buumba
scritto il 04/07/2007 16:27:26daPIERA
Sono d'accordo con te, ci sono troppi juventini che si fanno "infinocchiare" dai media che sono ben felici di assecondare anche il "finto demente"così attaccato ai soldi da vendere sua madre e i suoi fratelli, i quali sono legittimi eredi, proprio come lui, in quanto figli della stessa madre a sua volta figlia di Gianni Agnelli.Verrà presto un "lupo" che lo sbranerà, perchè il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi.La Juve è nostra e mai l'abbandoneremo elkan pagherà assieme a moratti
#30893 D'accordo con BUUMBA
scritto il 04/07/2007 15:01:28daMARCO NINOTTI
Peggio degli interisti ci sono gli juventini che si sono "appecorati" alle scellerate scelte societarie dell'estate scorsa. Personalmente con gli interisti riesco a discutere (e li massacro, dialetticamente), con gli juventini che si sono bevuti le balle di farsopoli mi sento solo prudere le mani. In fondo l'interista fa i suoi interessi, il gobbo non arrivo a capirlo.
#30892 x buumba
scritto il 04/07/2007 14:46:34daLORE FERRARA
Concordo e ti capisco. Buone ferie
#30891 CONSIDERAZIONI
scritto il 04/07/2007 14:32:26daBUUMBA
Come già detto,da un anno sono incazzato nero,mi alzo arrabbiato perchè hanno toccato la mia fede,hanno inzozzato i miei colori,la mia maglia,l'unico conforto è stata questa associazione,anche se scrivo poco leggo sempre tutto,con voi mi considero a casa...ringrazio tutti,mi preparo ad andare in vacanza,all' estero, per tre settimane stacco la spina con la speranza(vana??)di tornare e scoprire che qualcosa è cambiato..sono spesso a milano per lavoro,non vi dico le liti e la voglia di dare mazzate,
la cosa che mi sconcerta di più però e scontrarmi con tifosi juventini incapaci di ragionare con la propria testa e dire che siamo colpevoli perchè così scrivono i giornali.Vi assicuro che sono tanti, spesso rimango basito.
#30890 Montezemolo losco individuo
scritto il 04/07/2007 14:23:49daMARCO NINOTTI
Con riferimento al presunto caso di spionaggio in formula 1:
''E' una vicenda di una gravità inaudita, ma per il momento non voglio aggiungere altro''. Sono queste le uniche parole con cui Luca Cordero di Montezemolo, presidente della Ferrari, lasciando l'assemblea dell'Unione industriale di Torino, ha commentato la vicenda spionaggio ai danni della Ferrari".
Quando uscì la storia delle società, tra cui la Juve, spiate dalla Pirelli?
Ovviamente nulla di nulla.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?