I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#30909 DIRIGENZA INETTA
scritto il 04/07/2007 22:05:55daGIOVANNI
Ragazzi questi so' matti, e lo sapevamo, ma oggi hanno superato se stessi...la notizia è ufficiale: il nostro astro nascente GIOVINCO che potrebbe risolverci i prossimi 10 anni del dopo Del Piero, è stato ceduto in prestito CON DIRITTO DI RISCATTO A FAVORE DELL'EMPOLI!!! Ma vi sembrano normali, incompetenti o....in clamorosa malafede? Voglio svegliarmi dall'incubo...ma purtroppo è tutto vero!
#30908 da,ascelli e la Juve
scritto il 04/07/2007 21:54:40daBOTTLE BOY
Damascelli è quello che va in Tv a dire che la Juventus sarà una squadra da mezza classifica perchè,a suo avviso,non ha più potere.Bene,perchè se era a conoscenza di questo potere non lo ha denunciato nel suo giornale?Allora secondo lui gli scudetti si assegnano in base al potere che una squadra invece che nella qualità dei suoi giocatori?.Poi,sempre perchè è uno che fa il suo dovere,afferma che la nuova dirigenza non deve prendere in giro i propri tifosi in quanto,secondo lui,non hanno un progetto chiaro di rilancio.Forse perchè una società che acquista a parametro zero non è consono al suo di calcio fatto di scoop miliardari!!Vuoi mettere,dire che una squadra spende 100 milioni di euro per fare acquisti non è come dire che una squadra acquista giocatori a parametro zero.Con la prima si vendono più giornali!!Un pò come la moviola,l'episodio a favore della Juventus fa più ascolto rispetto agli episodi di altre squadre...effetti della realtà mediatica!!!
#30907 le spie
scritto il 04/07/2007 21:44:57daMATA HARI
2007-07-04 16:19
Spiata intera procura Milano e toghe straniere
ROMA - Quasi l'intera procura di Milano, 10 tra consiglieri in carica ed ex del Csm, due ex presidenti dell'Anm e 203 giudici di 12 Paesi europei (di cui 47 italiani). Sono tutti citati nell'archivio segreto di via Nazionale del Sismi, a quanto emerge dalla risoluzione approvata oggi dal plenum del Csm. I nomi di alcuni di loro (é il caso dei 203) compaiono in elenchi; mentre per altri ci sono vere e proprie schede che danno conto sopratutto dei rapporti intrattenuti con autorità politiche: è il caso di dei pm milanesi Armando Spataro e Stefano Dambruoso e di Domenico Gallo. L'attenzione in Italia era concentrata soprattutto su magistrati di quattro sedi giudiziarie: oltre a Milano, Torino, Roma e Palermo. E un promemoria è dedicato a Emmanuel Barbe, magistrato francese di collegamento presso il ministero della Giustizia.
Vi siete mai chiesti perche la Juve non sia mai entrata in rotta di collisione con L'Interme*da e il Milan sulle vicende di mercato di questo anno?? Quando vedo un Chivu valutato circa 18 milioni, circa la stessa cifra che si vuole per MILITO,con l'unica differenza che Chivu interessa al INTERME*DA,la risposta è non pestare i piedi al INTERME*DA e al Milan per i loro affari(vedi Pato, per il quale noi siamo gia fuori)è chi ha letto tuttosport oggi non puo avere più dubbi,I NEMICI SONO IN CASA!!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?