Sig. Elkan(quello snob),
Essere il proprietario della Juventus glielo ha ordinato il dottore?
Le faccio notare,che nessuno la obbliga a tenere la JUVENTUS S.p.a., non lo senta come un obbligo. Dopo la sua intervista si intravede la sua idea: il ridimensionamento o la scomparsa.
Io non so quale sarà la sua decisione, ecco non vorrei che nel vostro declino di nati ricchi, senza particolari meriti e grazie alla follia di una madre,oggi ripudiata, vi trascinaste dietro anche la JUVENTUS.
E allora, mi onoro di suggerirle di lasciar perdere la JUVENTUS. Non distrugga la passione e il sogno di oltre 14milioni di tifosi per sua incapacità o, peggio, per suo volere. Questa società non è un giocattolo, è LA STORIA D’ITALIA CALCISTICA! Cosa gli impedisce di passare la mano ad altri onesti,capaci,munifici magnati(tipo Murdock)? . Forse pensa di fare il padre padrone di una società che Lei non merita e non ama?
O magari la lasci in mano a noi tifosi perché possiamo gestire la società con il metodo spagnolo, non ci faccia cosi stupidi, noi i nostri soldi vogliamo che siano spesi ed amministrati bene.
invece lei dichiara che dovremo aspettarci un rincaro dei biglietti, non faccia troppa leva sul nostro buon cuore, sulla nostra juventinità, sul fatto che ogni anno ci sono tifosi dall’Italia e dal mondo che si sobbarcano viaggi e costi per andare allo stadio a tifare JUVE.
Pensi che è riuscito a rivalutare anche il povero Cobolli, voleva lui rivolgersi al tar, ma ha dovuto fare marcia indietro assecondando il suo ordine: NIET?
Dopo le tante offese arrecatoci, non ultima la sua bieca intervista sul Corriere, dove accusa la Triade, foriera di 12 anni di vittorie, di tutte le nefandezze sportive perpetrati ai danni del suo sodale Moratti, si faccia da parte e prenda coscienza della sua incapacità nella gestione di una società sportiva di alto livello.
La invito cortesemente a prendere in considerazione un vostro distacco dalla JUVENTUS, ne parli in famiglia e ci faccia sapere, noi siamo qui in trepidante attesa, fiduciosi che almeno una volta sappia prendere quella saggia decisione per il bene della Juventus: lasci perdere,
non distrugga il giocattolo perché non è il suo!
|