I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#30919 scritto il 04/07/2007 22.52.44 da BERNA
scritto il 05/07/2007 08:48:28daMINO46
Hai proprio ragione.Una cosa è avere come proprietari dei pagliacci travestiti e finti dementi,un'altra gli Agnelli(quelli veri).Quello che è successo quest'anno alla Juve è lo specchio di quello che ci aspetta il prossimo.Questa società,per volere e per impotenza,non è in grado di alzare la voce e farsi sentire contro i continui sopprusi accaduti e che si verificheranno anche in futuro in serie A.I poteri forti sono a Milano e il campionato è sponsorizzato TIM.Ricordare le parole di Matarrese!
#30918 x Poster
scritto il 05/07/2007 08:44:20daLEROI
Ti ringrazio x la rinfreskata . Ma credo che nessuno abbia nulla da ridire su quelle cose . Anzi tutti tranne una sola : La Juventus .
Si sono professati colpevoli a giugno scorso .L'hanno ribadito nei vari consigli d'amministrazione e nelle varie assemblee di soci (sono atti incontestabili e a disposizione di tutti).In + cosa mai avvenuta prima l'hanno ammesso chiaro e tondo anche sui giornali .Dopo queste dichiarazioni credo sia stata una fortuna l'eliminazione di un grado di giudizio .
#30917 L'ex arbitro Iannone: "Ombre nel nostro sistema"
scritto il 05/07/2007 08:37:41daPAOLA
04.07.2007 18.15 di Stefano Sica
Come anticipato da TMW, l'arbitro napoletano Antonio Iannone si è dimesso dall'AIA nel corso di questa giornata.
Questo il contenuto delle dichiarazioni rilasciate in esclusiva a Walter De Maggio, conduttore della trasmissione "Radio Gol", in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Lascio l'AIA e non appartengo più all’organico della CAN perché sono entrato con il piacere e l'entusiasmo di un 20enne, ora a 33 lascio perché nel sistema arbitrale vedo ancora troppe ombre. Ci sono alcune cose che non riesco a capire, pertanto ho deciso di dimettermi con effetto immediato. Credevo che essere preparati atleticamente, avere un regime di vita riservato ed equilibrato, essere distaccato dal mondo del calcio potesse essere sufficiente. Alla luce di una serie di valutazioni, ho capito che era giunto il momento di lasciare".
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...ad&id=65779
#30916 BUON RISVEGLIO A TUTTI:OGGI SONO 44.
scritto il 05/07/2007 08:35:03daMOV.FORZAJUVE
BUONGIORNO A TUTTI.OGGI SONO 44 GIORNI CHE ABBIAMO PRESENTATO RICORSO CORTE EUROPEA.
#30915 Per favore lucidità e pazienza!!!!!
scritto il 05/07/2007 01:55:35daANDREA
Mi ripeto ma sono del parere che per il bene nostro e della nostra amata squadra del cuore ci sia bisogno di unità di intenti, tolleranza e ...tanta pazienza!!! Sarebbe da pazzi pensare che tanti "cervelli" juventini possano pensare in maniera assolutisticamente univoca al progetto di poter fare "rifiorire" la juve e "vendicare" il grande danno da tutti subito sia materiale che morale!!! Ora deve emergere il meglio di noi stessi e delle nostre coscienze!!! Lasciamo da parte aride controversie che partoriscono solo incomprensioni e rallentamenti ideologici e concreti. Se ora è arrivato il momento di dare in maniera incondizionata la nostra fiducia a chi è a capo di questa "meravigliosa associazione" penso che sia il tempo per farlo!!!! Altro non possiamo fare....la fiducia bisogna averla e darla!! Ora è il periodo di darla ed io la concedo senza limiti a Giuseppe e a GLMDJ!!!! Vi garantisco che lo penso in maniera razionale e senza interesse se non quello finalizzato al bene della juve fin troppa vigliaccamente più volte "uccisa"!! Ciao a tutti FJ Andrea
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?