Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13815 | 13816 | 13817 | 13818 | 13819 | 13820 | 13821 | 13822 | 13823 | 13824  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#30924 Arezzo, ultimo disperato ricorso per la B
scritto il 05/07/2007 09:43:24 da PAOLA
05.07.2007 09.20 di Antonio Ricci E’ ufficiale: l’Arezzo ricorrerà al Consiglio di Stato per annullare la sentenza del Tar del Lazio, con cui i giudici della sezione III ter hanno confermato la penalità di 6 punti in classifica che ha causato la retrocessione della società amaranto in serie C. Nel caso in cui il Consiglio di Stato accogliesse il ricorso, ci sarebbe un clamoroso colpo di scena, in sella al campionato: la Federcalcio sarebbe obbligata a riammettere l’Arezzo al campionato di serie B, che così verrebbe allargato a 23 squadre. L’udienza dovrebbe esserci in tempi stretti, prevedibilmente entro la fine di luglio. Frattanto il impazza il calciomercato, prevalentemente in uscita: Bondi è richiesto da Torino, Cagliari, Ascoli, Mantova, Treviso e Bari, Croce lo vogliono Cagliari e Ascoli, Bremec, Terra e Roselli sarebbero tutti nel mirino del Frosinone, il Bari vuole Di Donato, Martinetti potrebbe accasarsi al Livorno o al Siena, Ranocchia è destinato alla A (Ranocchia? Cagliari?). fonte: tuttomercatoweb.it
 
#30923 SIT IN
scritto il 05/07/2007 09:34:33 da BUUMBA
SIT IN a Torino, in sede, facciamo capire a sti barboni che li vogliamo fuori dalle pa**e, loro sono convinti che siamo pochi a contestarli !!!!!! TIRIAMI FUORI LE PA**E; CI STANNO PRENDENDO PER IL CU** DA UN ANNO....SVEGLIAAAAAAAAAAAAA
 
#30922 chiedo un vs commento
scritto il 05/07/2007 09:14:45 da PAOLA
Riporto alcune considerazioni: molti ci accusano (come associazione), di essere contro la proprietà e l’inter a prescindere anziché pensare solo e soltanto alla Juventus. Il fatto che ci venga imputato di essere la squadra che vinceva perché “rubava”, purtroppo lo dobbiamo anche alla proprietà Juve, cioè Montezemolo, Gambetti, Grande Stevens, Elkan e al sistema dei media che hanno condannato chiedendo una Juventus in serie B giungendo a conclusione (condannando) ancora prima che l’inchiesta venisse aperta. Quello che vedo oggi è che essendoci una maggiore consapevolezza, chi aveva creduto sulla ns colpevolezza, non avendo più conferme, rimescola il solito giro di parole che alla fine si conclude con : ma cosa volete, è stata la Vs proprietà a chiedere la B, è stata la Vs proprietà a dire per prima che avete rubato quindi….. Questo è un danno ma è anche sinonimo di mancanza di argomentazioni...... Per quanto riguarda l’Inter (Milan) la ns resistenza nasce dalla mancanza di equità nei giudizi. L’inter (Milan) ad oggi vorrebbe salvare sia la sua posizione nei confronti della giustizia sia la sua immagine continuando ad appoggiarsi a giudici compiacenti e stampa di parte. L’Inter deve essere giudicata così come prevede la legge e come la scorsa estate hanno giudicato la Juventus. Se poi sarà assolta perché non ha commesso nessun illecito bene, ma lasciare l’immagine impunita grazie alle prescrizioni non è corretto e equo. Cosa ne pensate?
 
#30921 EH LA PEPPA!
scritto il 05/07/2007 08:57:08 da STATTTI CITTU!
Sì amici, ormai è assodato, hanno ucciso la Vecchia Signora del calcio italiano. I mandanti: I fratelli Elkann, Gabetti, Franz Stevens, Montezemolo, ecc. Gli esecutori: Moratti, Tronchetti Provera, Rossi, Telecom, ecc. I fiancheggiatori: tv private, giornale rosa e tuttti i media al soldo di Moratti e Berlusconi, diventati i veri padroni del calcio nostrano.
 
#30920 CALMA ! !! E SANGUE FREDDO !!!
scritto il 05/07/2007 08:55:55 da POSTER56
Calma !Sono convinto che tutti noi sapiamo di dover convivere per un bel pò con questa dicotomia! Società "elkanizzata" e tifosi veri "appassionati" che non sopportano le esternazioni dei "fratelli" e di tutta la corte attuale.Per fortuna che ci sono 11 ragazzi con le maglie bianconere che vanno in campo.E' lì conta solo la “passione” e non altro. Piuttosto la vera cartina di tornasole sarà quando ( o se…)vinceremo il ricorso in sede europea. Allora anche gli “elkanizzati” dovranno uscire allo scoperto !!! Pensate che figuraccia “storica” che faranno se si ufficializzerà che la juventinità sarà difesa solo ed esclusivamente dai tifosi. Cosa diranno ? Solo il pensiero di vedere le loro facce mi da lo sprone per continuare su questa line, che è poi quella di GLMDJ e di tutti noi ! Sarebbe un record storico mondiale ! PER LA PRIMA VOLTA DEI TIFOSI ORGANIZZATI, SENZA VIOLENZE, SENZA ALLEATI “FORTI”, ADDIRITTUTA AVENDO CONTRO I VERTICI SOCIETARI DELLA SQUADRA PER CUI TIFANO, VINCONO NELLA SEDE LEGALE OPPORTUNA UNA BATTAGLIA CHE DA ONORABILITA’ E RISPETTO AL “CONCETTO” DI APPARTENENZA PER QUEI VALORI E QUEI COLORI, INGIUSTAMENTE INFANGATI DA GIUDIZI INIQUI. I mass-media ne dovranno parlare per forza ! Riusciremo a coagulare altri amici bianconeri “in sonno”. Forse anche chi ama le luci della ribalta (politici, uomini e donne di spettacolo) si…ricorderà dell’appartenenza a questi colori e ci darà una mano per riappropriarsi dell’orgoglio di essere juventini, ora sopito da quintali di melma e…sabbia. Anche le frange del tifo bianconero che non ci hanno seguito si accorgeranno che le nostre idee erano giuste. In quel caso l’intelligenza di GLMDJ sarà quella di accoglierle e non stigmatizzare il fatto di essere…in ritardo. La gioia della vittoria deve comunque aggregare, mai dividere. Soprattutto se di mezzo ci sono gli stessi colori bianconeri. Bene.Ho raccontato abbastanza quello che al momento sembra un sogno. Ma da juventino, se non avessi questo come obiettivo e la voglia di vedere la squadra giocare, il resto del nostro attuale mondo bianconero…non mi sembra “splendido” !
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our