Ma i pentiti vivranno in crociera pagati dai contribuenti come quelli della mafia? Se fosse cosi' qui mi pento e dico che Moggi prendeva tangenti da Saddam Hussein tramite oscuri intermediari della finanziaria libica azionista della Juve e pianifica normalmente le sue strategie di calciomercato con Osama Bin Laden.
#30768 X MAURIZIO -ABBONAMENTO
scritto il 02/07/2007 12:42:06daFRANCO
Ognuno è libero di fare quello che gli pare.Come però la penso io su questa dirigenza,il paragone è sbagliato.
Non si tratta infatti di tagliarsi il pisello per fare un dispetto alla moglie,ma per le esperienze avute,si tratta di "CHIUDERE LE CHIAPPE PER NON ESSERE ANCORA UNA VOLTA INCHIAPPETTATI".
#30767 X PUMA 48
scritto il 02/07/2007 12:39:57daPAOLA
cito quello che hai scritto:"...faccia,cuore,passione,con un mix di fantasia ed equilibrio professionale ...." e ".. non era facile traghettarci fuori dalle palude della serieB" IN SERIE B CI HANNO MANDATO LORO, CUORE E PASSIONE LA METTIAMO NOI..LORO CONDUCONO UN'AZIENDA!
#30766 comunicato associazione
scritto il 02/07/2007 12:33:07daPAOLA
Questo comunicato è stato già ricevuto dagli associati via mail.. lo inserisco cmq sul muro:
Comunicato Stampa
Con comunicazione del 25 giugno 2007, il Capo Ufficio Indagini della Figc - Dott. Borrelli - ha conferito risposta alle nostre missive del 27 aprile 2007 e del 5 giugno 2007. Apprendiamo in particolare che l'apertura delle indagini sulle plusvalenze, che si ipotizzano fittizie, iscritte nelle situazioni patrimoniali presentate dall'Internazionale e dal Milan, è stata aperta - con automatica interruzione della prescrizione - il 25 gennaio 2007 e gli atti sono stati trasmessi alla Procura Federale in data 7 giugno 2007 con il corredo della documentazione fornita dalla Procura della Repubblica di Milano. A seguito di quella che consideriamo allo stato attuale un'esaustiva risposta, ed in attesa che la Giustizia Sportiva faccia il suo corso, crediamo ragionevole sospendere in via provvisoria l'organizzazione di un pacifico sit-in presso la sede della FIGC. Chiediamo a tal proposito alle migliaia di persone che ci hanno fatto pervenire attraverso il nostro sito internet - www.giulemanidallajuve.com - la loro adesione per la mobilitazione di massa dei tifosi della Juventus lanciata lo scorso 25 giugno, di attendere pazientemente nostre comunicazioni in merito. Ringraziamo infine il Dott. Borrelli per aver risposto alle nostre legittime istanze.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?