Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13865 | 13866 | 13867 | 13868 | 13869 | 13870 | 13871 | 13872 | 13873 | 13874  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#30663 COMPLEANNO
scritto il 29/06/2007 18:00:50 da ANGELO
oggi e' una triste ricorrenza,infatti un anno fa si insediava l'attuale dirigenza di Cobolli & c.,se qualcuno si fosse fatto abbindolare da qualche colpo di mercato pensi come questi signori restano muti e servili davanti alle malefatte interiste mentre si accaniscono su bettega...vi odio con tutte le mie forze...con i nostri colori non avete niente a spartire
 
#30662 x Paola
scritto il 29/06/2007 17:29:58 da LEROI
un compenso fittizio o una fattura falsa è dimostrabile dai documenti e dai pagamenti . Una plusvalenza è un concetto astratto . Comuqnue rientrano tutti nell'ambito del falso in bilancio e quindi è depenalizzato e nessuno riskia nulla sianoi che l'Inter .Ripeto a riskiare possono essere adesso solo Moggi&co perchè se accertata l'accusa si tratta di truffa e sottrazione di valore ai danni della proprietà e degl'azionisti .
 
#30661 IO NON CI STO! RIVOGLIO L'ONORE PERDUTO!
scritto il 29/06/2007 17:29:52 da MINO46
Non posso essere d’accordo con la querela preventivata nei confronti di Bettega, vero Uomo Juve. Questi signori(sic!), la Lapa band, sono forti con i deboli e deboli con i forti. Sono questi nuovi che devono tutelare l'onore di 109 anni di storia e non schierarsi contro il passato e dalla parte di chi ci ha affossato. Ma l'avete visto l'avvocato del Milan (Cantamessa) gettarsi nell'arena da leone ferito e difendere a spada tratta la sua società? Ha ottenuto la Coppa Campioni perchè l'ha voluta. Il nostro difensore ha ottenuto la serie B come l'ha voluta la nuova proprietà di liquidatori, tennisti, pallavolisti, opinionisti TV, interisti ecc. E noi, pecoroni, a guardare il mal fatto! A loro basta l’acquisto di un paio di giocatori per far battere le mani alla maggioranza di tifosi juventini, alla Germani che bla bla bla ha tratto solo visibilità, ma non ha mosso un dito a nostra difesa, dimenticando il passato, il presente e macchiando indelebilmente l’onore e il futuro della Juventus. Io non ci sto! Io difendo e difenderò sempre, nel mio piccolo, la mia fede sino a quando non mi diranno quale partita e quali arbitri noi abbiamo comprato e pagato; Che differenza c’è tra Moggi e Bacchetti; Perché in un Paese civile è lecito pedinare e spiare persone. Perché non si può sanzionare sportivamente una società che ammette di aver fatto uso di passaporti rubati o/e falsificati. Perché ad una società di calcio è permesso vendere il proprio marchio a se stessa introitando fittizi guadagni! e quindi falsando i bilanci.; Perché a questa società milanese sì da la patente di ONESTI e si regalano scudetti a tavolino grazie ad un Commissario ad hoc(Rossi) proveniente dalle proprie file dirigenziali? Questa nuova Juve non mi piace, dovesse anche vincere la C.C. e acquistare Ronaldinho. A me non piace vincere ed essere chiamato LADRO! Voglio Giustizia e cancellare il marchio di disonestà. La sola speranza la vedo nella nostra associazione e nelle prospettive future che questa mi regala.
 
#30660 Non mi fermo alla prima impressione ...........
scritto il 29/06/2007 17:20:54 da LEROI
Sull'ultima trovata della Lapo band non so cosa pensare . Probabilmente è un msg criptato a Moggi eCO. Non parlate non mouvetevi e non fiatate altrimenti vi mandiamo con le chiappe per aria senza mutande .Quello che è stato è stato, quello che avete fatto (con la cassa) ve lo abboniamo ma adesso non rompete + . Comunque non è bel vedere e sapere che Moggi&co facevano la "cresta" . Speriamo che sia finita qua con ste figure di merd@ , sono stufo !!!
 
#30659 Mino
scritto il 29/06/2007 17:20:06 da PAOLA
Certo che è assurdo.. E' una battaglia persa credere in una redenzione della proprietà/dirigenza..La loro posizione è chiara da quando sono arrivati.. Loro si tutelano contro noi e non contro i loro amici (ns nemici). A parte il giro di parole è uno schifo!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our