Non posso essere d’accordo con la querela preventivata nei confronti di Bettega, vero Uomo Juve. Questi signori(sic!), la Lapa band, sono forti con i deboli e deboli con i forti. Sono questi nuovi che devono tutelare l'onore di 109 anni di storia e non schierarsi contro il passato e dalla parte di chi ci ha affossato. Ma l'avete visto l'avvocato del Milan (Cantamessa) gettarsi nell'arena da leone ferito e difendere a spada tratta la sua società? Ha ottenuto la Coppa Campioni perchè l'ha voluta. Il nostro difensore ha ottenuto la serie B come l'ha voluta la nuova proprietà di liquidatori, tennisti, pallavolisti, opinionisti TV, interisti ecc.
E noi, pecoroni, a guardare il mal fatto! A loro basta l’acquisto di un paio di giocatori per far battere le mani alla maggioranza di tifosi juventini, alla Germani che bla bla bla ha tratto solo visibilità, ma non ha mosso un dito a nostra difesa, dimenticando il passato, il presente e macchiando indelebilmente l’onore e il futuro della Juventus. Io non ci sto!
Io difendo e difenderò sempre, nel mio piccolo, la mia fede sino a quando non mi diranno quale partita e quali arbitri noi abbiamo comprato e pagato; Che differenza c’è tra Moggi e Bacchetti; Perché in un Paese civile è lecito pedinare e spiare persone. Perché non si può sanzionare sportivamente una società che ammette di aver fatto uso di passaporti rubati o/e falsificati. Perché ad una società di calcio è permesso vendere il proprio marchio a se stessa introitando fittizi guadagni! e quindi falsando i bilanci.; Perché a questa società milanese sì da la patente di ONESTI e si regalano scudetti a tavolino grazie ad un Commissario ad hoc(Rossi) proveniente dalle proprie file dirigenziali? Questa nuova Juve non mi piace, dovesse anche vincere la C.C. e acquistare Ronaldinho. A me non piace vincere ed essere chiamato LADRO! Voglio Giustizia e cancellare il marchio di disonestà. La sola speranza la vedo nella nostra associazione e nelle prospettive future che questa mi regala.
|