Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13916 | 13917 | 13918 | 13919 | 13920 | 13921 | 13922 | 13923 | 13924 | 13925  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#30392 cannavò
scritto il 26/06/2007 08:46:15 da GIUSEPPE
Basta con Cannavò, non avete capito che è un mistificatore?
 
#30391 Scientifica mediocrità
scritto il 26/06/2007 08:43:25 da GIUSTIZIERE BIANCONERO
S ha la netta sensazione che la società stia scientificamente construendo una squadra non scarsa ma mediocre, nell'intenzionae palese di vivacchiare intorno al quarto posto (per beccarsi i soldi della Champions, dei diritti televisivi e delle sponsorizzazioni), ma senza minimamente tentare di dare fastidio ai più potenti compagni di merende rossoneromerdazzurri. SPECULAZIONE + LAIDI ACCORDI SOTTOBANCO ALLA FACCIA DEI MILIONI DI TIFOSI CORNUTI E MAZZIATI. DOBBIAMO MANDARLI VIA NOI!!!
 
#30390 Ancora Trezeguet: purtroppo
scritto il 26/06/2007 08:37:25 da GIUSTIZIERE BIANCONERO
Con il rinnovo del contratto a David Trezeguet tramonta ogni flebile speranza di vedere un attacco fresco, competitivo ad alto livello. Ci si ritrova con una rosa di attaccanti mediocri (Iaquinta, Miccoli), grandi ma anziani (Del Piero, Nedved) o mediocri e anziani (Trezeguet). Palladino difficilmente troverà spazio e verrà prestato, ceduto o in alternativa logorato in panca. Nessun progetto, nessun investimento su fuoriclasse di livello europeo (Huntellar!). IL SESTO POSTO E' GARANTITO!
 
#30389 il pugno duro di Palazzi -Beccantini-
scritto il 26/06/2007 08:06:20 da PAOLA
Il pugno duro di Palazzi Nemmeno due parole di solidarietà. Neppure un banalissimo «bravi». Nel caso dei pedinamenti interisti a De Santis e c., Stefano Palazzi ha usato un metro francamente troppo severo. Quale avversario della Juventus non lo avrebbe fatto controllare, De Santis? Per questo, la semplice archiviazione suona come un giro di vite che Massimo Moratti non meritava. Come ci regoleremo, d’ora in avanti? Francesco Totti sale e scende dalla Nazionale quando gli pare, e qualcuno invece di fare la ola ha la spudoratezza di chiedere spiegazioni. Qualcun altro ha fatto pedinare un arbitro e il procuratore federale, facendo sfoggio di una crudeltà inaudita, lo proscioglie. Roba vecchia, d’accordo: del 2002 o giù di lì, addirittura. Ma, soprattutto, roba a fin di bene. E allora il pugno duro non sta né in cielo né in terra. Palazzi, d’altra parte, era già stato un carro armato all’alba di Calciopoli quando aveva disintegrato l’impianto bipolare di Borrelli, staccando il vagone Milan dalla locomotiva Juventus, operazione che, poi suggellata dalla ferocia giacobina di San Dulli, condannò il Milan all’abominevole tortura dei preliminari di Champions League. Ignoro dove voglia arrivare Palazzi con atteggiamenti così drastici, così repellenti. Di sicuro, ha creato un brutto clima. C’è chi ne ha approfittato per sferrare un terrificante attacco all’Inter, assicurando che il prossimo campionato comincerà con tutte le squadre a zero punti. E le schede svizzere di Moggi agli arbitri? E le telefonate a Bertini, Racalbuto, eccetera eccetera? A proposito: è un po’ che non se ne parla. Perché mai la Juventus, se avesse barato anche nella stagione 2005-2006, non dovrebbe essere penalizzata o retrocessa di nuovo? Qui sì che la crudeltà dispiegata da Palazzi nello sbrogliare il dossier pedinamenti avrebbe un senso per pochi e sarebbe un controsenso per molti. Non si contano, in compenso, gli inviti a non fare confusione fra Calciopoli e Bilanciopoli. Difficile stabilire quanto valga essere uno dei pochissimi a pensare che l’avvocato Zaccone, non già abbia tolto la A alla Juventus, ma l’abbia salvata dalla C. Così, a occhio, deve valere meno di niente visto che a scrivere che una società che ha eventualmente taroccato l’iscrizione a un campionato ne debba essere esclusa, si rischia la scomunica. Naturalmente, ci si aggrappa al passato, a tutte quelle, cioè, che la fecero franca, e al futuro, a tutte quelle, cioè, che le procure hanno nel mirino. C’è anche la Juve: meglio così. Ci divertiremo. Palazzi, nel frattempo, vigila. L’importante è che, ogni tanto, riponga l’ascia di guerra. Decisioni come quella su De Santis lasciano il segno. Gli interisti non hanno tutti i torti quando sospettano che Moggi abbia perso il posto ma non il vizio. Una stangata del genere (archiviazione) non può che averla suggerita lui, che a «pedina» ha sempre guardato come a un sostantivo e non come a un verbo. 26/6/2007 Beccantini www.lastampa.it
 
#30388 Sandulli sul doping amministrativo
scritto il 26/06/2007 08:03:27 da PAOLA
Doping amministrativo: Sandulli 'Come moto contro bici' ''Il doping amministrativo di cui tutti i giornali parlano significa consentire a qualche società di correre in motocicletta mentre le altre vanno in bici''. Lo ha detto il vicepresidente della Corte Federale della Figc Aldo Sandulli al convegno 'I diritti dello spettatore sportivo' organizzato dal Centro Studi di diritto, economia ed etica dello sport presso il Circolo Canottieri Aniene. ''Noi viaggiamo in un mondo curioso -spiega Sandulli-, siamo passati da un eccesso a un altro, fino a quotare le società di calcio in borsa, società che non hanno nessun asset. Il contesto è cresciuto in modo sproporzionato e non riesce più a gestire se stesso''
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our