I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#30387 cannavò
scritto il 26/06/2007 07:59:03daJ102704 GIUSEPPE 1949
Cannavò o lo è o lo fa. La sua malafede è palese, è servile, viscido probabilmente in preda a demenza senile. Purtroppo ha però la licenza di scrivere, sputare veleno, fare male. Che tristezza vedere un ex giornalista che un tempo era stimato, ridursi così. Deve avere una fame pazzesca di denaro, e come si sa la schiavitù del denaro porta a perdere ogni dignità oltre che asservire chi lo foraggia. Per fortuna basta non leggerlo. Il Boicottaggio deve essere totale.
#30386 TROFEO tim
scritto il 26/06/2007 07:51:57daNAZARIO
Secondo me la cosa più eclatante sarebbe un'invasione di campo pacifica, con striscioni ant'insabbiamento, prima del TROFEO "tim" in modo da far ritardare o non far disputare la partita! che bella rivincita sarebbe.
Inoltre sarebbe una bella cassa di risonanza.......
#30385 x Maurizio e per tutti
scritto il 26/06/2007 07:36:47daPAOLA
comunicato stampa del 25.06.2007
ADESSO BASTA !!! Dopo la scandalosa archiviazione per i reati commessi dalla società Internazionale relativi alle intercettazioni ed ai pedinamenti illegali, prendiamo atto ancora una volta, se mai ce ne fosse necessità, che la giustizia sportiva non e' uguale per tutti.
La scorsa estate, precludendo le minime garanzie costituzionali, si sono istituiti processi sportivi costruiti su semplici atti relativi ad indagini in corso da parte della Procura di Napoli. Con una sentenza "Farsa" condizionata dai media (gli stessi media che ad oggi invocano principi garantisti), a furor di popolo, si è retrocesso il club più titolato d'Italia con il supporto di semplici teoremi e senza aver mai evidenziato alcuna prova di colpevolezza.
Oggi, poiché ad essere imputati sono i club dei potenti di turno, non è sufficiente l'avviso di chiusura indagini emesso dalla Procura di Milano, con tanto di documentazione della Covisoc ed indagini della Guardia di Finanza attestanti l'irregolarità delle iscrizioni nelle passate stagioni calcistiche.
Già in passato, in analoghi procedimenti, la giustizia sportiva si è espressa attraverso dure sentenze che hanno portato alla retrocessione di club che si erano macchiati di identici reati. La nostra associazione NON CI STA.
Invitiamo, pertanto, tutto il popolo Juventino a tenersi pronto per una mobilitazione di massa.
Se i nostri timori dovessero dimostrarsi fondati, siamo pronti a scendere in piazza (primo atto un sit-in presso la FIGC) per chiedere alle istituzioni di adoperarsi al fine di garantire l'uso di una giustizia sportiva equa, degna di uno Stato di Diritto e rispettosa della passione della gente.
#30384 x Maurizio
scritto il 26/06/2007 07:32:29daPAOLA
Per avere conferma del versamento devi entrare nell'area associati con login e password dove potrai visualizzare il tuo versamento. Tieni conto che occorre qualche giorno prima dell'aggiornamento
#30383 trezeguet rinnova
scritto il 25/06/2007 23:40:43daPASQUALE
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_156498671.html fratelli che ne dite Ah una cosa fatemi sapere attravesro il muro se c'e un sit-in a roma ci voglio essere grazie a tutti i tifosi bianconeri FORZA JUVE
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?