I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#30342 tutta una farsa
scritto il 25/06/2007 11:14:20daRUBBIO
primo;caciopoli e' stata tutta una colossale pagliacciata, voluta dai nuovi padroni della juventus solo per colpire 2 persone:moggi ma sopratuto giraudo,che, se lasciato agire ancora,ne sarebbe divenuto di fatto indiscusso proprietario.
secondo;a tutti coloro che si domandano come mai la societa'juventus non abbia mai mosso un dito a difesa della propria immagine,dico di mettersi l'animo in pace.non muoveranno nemmeno un dito per battersi contro l'inter,e le sue porcate.domandatevi il perche'!!
#30341 FUORI GLI ATTRIBUTI
scritto il 25/06/2007 10:51:48daANTONIO J102787
Buongiorno a tutti gli juventini (ho la sensazione che tra gli scriventi ci sia qualche non juventino ma che si professa tale).
Dopo l’avvenuta iscrizione di sabato all’Associazione, stamattina ho effettuato il mio primo versamento (ringrazio Paola per le informazioni datemi). Ne seguiranno altri.
Vi leggo quasi sempre ma è la prima volta che scrivo.
Lo faccio per chiedervi una cosa solo: LOTTARE SEMPRE, MA NON CON LE PAROLE ; CON I FATTI
C’è tanta gente che voleva (riuscendoci in modo illegale) e vuole la nostra sconfitta.
Non diamo loro questa possibilità.
In altre città (Roma soprattutto) non sarebbe successo quello che è capitato a noi.
Avrebbero messo tutto a ferro e fuoco.
La nostra Dirigenza ha paura di alzare la voce,ha paura di farsi dei nemici (MA NOI I NEMICI LI ABBIAMO DA SEMPRE) e non ha lo spirito combattivo che apparteneva ad altri personaggi che io rimpiango.
(FUORI GLI ATTRIBUTI. LA JUVENTUS SIAMO NOI. NOI SIAMO QUELLI CHE SI SOBBARCANO DI CENTINAIA DI KM PER VENIRE ALLO STADIO (1.300 nel mio caso tra andata e ritorno), NOI SIAMO QUELLI CHE TIRANO FUORI I SOLDI PER ACQUISTARE I PACCHETTI TELEVISIVI, NOI SIAMO QUELLI CHE …..LA DOMENICA.
Molti di voi saranno giovani e non hanno vissuto calcisticamente gli anni ’60.
Vi posso assicurare che anche in quel periodo succedevano cose strane e sempre a vantaggio di una società dai lugubri colori. Non permettiamolo ancora.
Ciao a tutti
#30340 Abete e pusvalenze
scritto il 25/06/2007 09:53:40daGIUSEPPE
Abete dice che per determinare i valori dei giocatori bisognerebbe creare un gruppo indipendente di esperti. Ma, quando tal Brunelli (o Brunetti chi lo sa), che non ha mai messo piede in campo viene valutato 3 milioni di euro, non vi è bisogno di esperti. Perfino un cret..o capisce che è frode (Abete mi scusi).
#30339 PADOVAN E L'ELKANN
scritto il 25/06/2007 09:23:06daFRANCO
Anche il direttore di TUTTOSPOT ieri sera, a 7GOLD, ha detto che lui ha sempre sostenuto che la juve era colpevole.Padovan,allora oltre che la mascella hai sbattuto anche la testa!!!Almeno dì secondo i processi farsa della giustizia sportiva e non ancora per quella ordinaria!!Anche lui è colluso con l'elkann che vuole CANCCELLARE 12 anni di vittorie senza aspettare i verdetti finali.Vuole essere chiamato IL TRASPARENTE mentre dicono abbia fregato anche la madre.TUO NONNO SI STA' RIVOLTANDO !!
#30338 Il registro ironico sul Berlusca
scritto il 25/06/2007 09:09:22daJOHNNY G
2 i possibili registri quando si critica il Sire: il greve e l'ironico. Ho scelto il + difficile e ho pagato lo scotto dell'opacità concettuale. X essere chiari in Mediaset non hanno certo .. bisogno della presenza fisica del Sire per attuarne gli intenti. Ciao
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?