I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#30078 E' ORA DI SCHIERARSI
scritto il 21/06/2007 13:55:09daROBERTO
Dopo aver avuto la certezza matematica d'esser stati distrutti e maltrattati dalla sinistra, finalmente il mondo politico si muove: prende atto della nostra situazione paradossale ed ingiusta, prende atto della vergogna nullazzurra.
E' il momento di schierarsi...ovviamente, a destra!
Pubblicatelo e sentiamo i pareri.
Cos'è non siamo in democrazia???
#30077 non lasciamo nulla di intentato
scritto il 21/06/2007 13:29:01daPAOLA
Utilizziamo chiunque posso essere utile al ns obiettivo restando con i piedi ben ancorati a terra.
Anche se non siamo molti abbiamo realizzato molto più di tutti gli altri..
Chi deciderà di unirsi al carro dei vincitori del momento sarà ancora più vigliacco di chi non ci ha difeso quando era necessario e quando avrebbe fatto la differenza!
Da questa esperienza credo che abbiamo imparato che possiamo contare solo sulle nostre forze , ,quindi per quel poco che io e tutti noi possiamo fare, cerchiamo di allargare alla cerchia dei nostri amici, conoscenti etcc..il nome della ns associazione e il suo programma..
Ci sarà (già ci sono), Troll che cercheranno di mettere caos, ma dopo un anno di battaglie contro l'interqa società ci può mettere paura qualche troll?
Diamoci da fare tutti e non abbandoniamo la speranza di poter realizzare il ns sogno
#30076 Vendetta (2)
scritto il 21/06/2007 13:20:40daBRILLANTE
Ora dirigenti e avvocati bianconeri devono buttare nel cesso il buonismo e protestare ad altissima voce per la restituzione dei due scudetti, o almeno per confiscare all'Inter quello a tavolino, visto che non avrebbe potuto neanche iscriversi alla serie A (altro che telefonate!). Quanto al Milan, che non chieda più scudetti in offerta speciale. Magari non succederà nulla, però almeno per una volta sulla graticola ci stanno gli altri, e tutti ora sanno che non era la Juve il Demonio del Calcio.
#30075 J.C. MONTECITORIO= PA****CCI!!!!!!!!!!!
scritto il 21/06/2007 13:18:55daMARCO NINOTTI
I componenti lo Juventus Club Montecitorio sono dei bu***ni che non hanno mosso dito quando è stato commesso lo scempio dello scorso anno. Il processo calpestò i diritti della difesa. Cosa fecero gli juventini del parlamento? Fecero a gara per andare in TV e cospargersi il capo di cenere invece di pretendere giustizia. Tra le altre cose avete notato cosa chiedono? "..valutare con rigidità la posizione dei suoi dirigenti..". La posizione dei dirigenti, non della società. Non succederà nulla!!
#30074 indossatori, REAGISCE MONTECITORIO
scritto il 21/06/2007 13:03:35daALEXAMO 100003 - COSENZA
JC Montecitorio, reazioni all’inchiesta milanese
Dopo l’uscita della notizia della chiusura delle indagini da parte della procura di Milano sul presunto falso in bilancio di Inter e Milan, juventus.com registra i commenti dei responsabili dello Juventus Club Montecitorio.
In una nota firmata dal presidente Maurizio Paniz, dal vicepresidente Salvatore Buglio e dal consigliere Tommaso Pellegrino si legge: “Le sorprendenti conclusioni del pubblico ministero nell'inchiesta milanese sulle plusvalenze fittizie del bilancio dell'Inter, che non avrebbe avuto i requisiti utili per iscriversi al campionato 2005-2006, impongono di valutare con rigidità la posizione dei suoi dirigenti che a lungo hanno parlato di scudetto dell'onestà e della trasparenza. Se queste sono davvero l'onestà e la trasparenza da indicare ad esempio, allora l'ufficio inchieste della Federcalcio ha veramente molto da lavorare!”.
Nella stessa nota, Paniz, Buglio e Pellegrino hanno invitato le autorità sportive a revocare ai nerazzurri lo Scudetto 2005-2006, vinto sul campo dalla Juventus.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?