Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13975 | 13976 | 13977 | 13978 | 13979 | 13980 | 13981 | 13982 | 13983 | 13984  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#30083 morattopoli
scritto il 21/06/2007 14:58:00 da SANDRO ESPOSITO
le lobby interiste sono già scese in campo. temo che finirà tutto a tarallucci e vino, cosa che noi lo scorso hanno non siamo riusciti a fare, anche se l'inter è 100 volte + colpevole della triade.sono ancora più inc....ato di prima.solo la ns associazione mi da speranza. x il resto finchè nn vedo condanne dalla corte federale sono solo parole al vento.non vale nemmeno la pena di perdere tempo a seguirle ste cose.piuttosto rinforziamoci.presi Tiago e Almiron ora Hunteelar e trezeguet a casa sua.
 
#30082 Il riccomiserabile comincia a farsela sotto!!
scritto il 21/06/2007 14:51:25 da BANDOLEROBIANCONERO
Il riccomiserabile fa finta di cascare dalle nuvole. Ricordo benissimo che fu convocato dal PM Nocerino in varie occasioni ma lui da prepotente ed arrogante si negò alla convocazione della procura. Ora incomincia a farsela sotto tant'è che ieri sventolava la firma di Suazo oggi invece il riccomiserabile parla di accordo a voce Propongo, con la speranza che questa volta venga accolta, che GLMDJ emetta un comunicato ufficiale sullo stile di quello dello JC di montecitorio da inviare a Tuttosport.
 
#30081 Auguri Michel
scritto il 21/06/2007 14:21:00 da GIANNI MARSALA
Il 21 giugno è il compleanno di Michel Platini. All’ex stella bianconera e oggi presidente dell’Uefa, che compie 52 anni, i più grandi auguri da parte di tutto il mondo juventino. Lo scorso 17 maggio è stato il 20° anniversario dal suo addio al calcio, eppure nessuno ha dimentica le giocate, i numeri e le sue vittorie con la maglia bianconera: 224 presenze, 104 gol, due Scudetti, una Coppa Italia, una Coppa dei Campioni, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa Europea, una Coppa delle Coppe e, a livello personale, tre classifiche dei cannonieri e tre Palloni d’Oro. Senza dimenticare il titolo di Campione d’Europa con la sua Francia conquistato nel 1984.
 
#30080 Il pensiero di MATARRESE
scritto il 21/06/2007 14:18:07 da MARCO NINOTTI
Ne abbiamo viste tante in questi ultimi anni, ormai il mondo del calcio è abituato a queste cose. Sono sicuro che si concluderà tutto con un nulla di fatto". Così il presidente della Lega Calcio, Antonio Matarrese, all'uscita dal Consiglio Federale a Roma, commenta i recenti sviluppi relativi alle indagini sui bilanci di Milan e Inter.
 
#30079 Sensi Moratti
scritto il 21/06/2007 13:56:52 da AKTARUS
Rosella Sensi, amministratrice delegata della Roma, ha espresso solidarietà a Massimo Moratti, coinvolto nella bufera sulle plusvalenze gonfiate: "Sono vicina a Moratti perchè stare sulle prime pagine dei giornali non per i successi non è simpatico'' ha detto. Sulla vicenda, però, nessun giudizio: "Non metto bocca perchè in passato qualcuno ha parlato anche di noi, preferisco essere un pò più signora" ha concluso. (Agr) Che schifo, come fanno quadrato per difendere il loro ignobile potere
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our