I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#30109 MOBILITIAMOCI!!!!!!
scritto il 21/06/2007 17:15:51daBANDOLEROBIANCONERO
Anzichè ammorbarci con la politica di destra, anzichè (S)confortarci con la politica di sinistra perchè non pensiamo seriamente al SIT-IN presso la FGIC prima che le dichiarazioni di Matarrese, Abete e di tutti gli altri incappucciati attecchiscano sulla opinione pubblica? Perchè non rispondiamo all'appello del Prof. Volpi pubblicato su "Tuttosport" di oggi? Perchè non facciamo ulteriore pressione su Padovan dal momento che ha promesso (leggi editoriale ci oggi)che non mollerà neanche lui?
#30108 UN NOME..UNA GARANZIA !!!
scritto il 21/06/2007 17:15:20daFRANCO
MATARRESE,UN NOME, UNA GARANZIA!!!
Accusavano la juve e dicevano che si doveva fare pulizia nel calcio.Era necessario per il bene dei nostri giovani.
Adesso invece dicono ai giovani che il mondo del calcio è abituato ai falsi in bilancio e alle ingiustizie.Dicono anche che senza i soldi dei potenti non si può rincorrere un pallone in mezzo a un prato.FORZA RAGAZZI CHE QUESTO MONDO SARA' IL VOSTRO DOMANI.
GRANDE MATARRESE,LE TUE PAROLE SARANNO DI FULGIDO ESEMPIO PER LE FUTURE GENERAZIONI!!!
#30107 P E T I Z I O N E
scritto il 21/06/2007 16:55:25daTIFOSAJUVENTINA
più di 500 firme solo stamattina!!!
CONTINUIAMO !!!!
http://www.petitiononline.com/romrom/petition.html
#30106 bilanci taroccati
scritto il 21/06/2007 16:49:43daJUVEBLUES
perchè qualcuno che lo conosce, non mette on line l'indirizzo mail della fgci per invaderla di proteste anche quello di sky grzie solo invadendoli di mail e fax potremmo tentare di impedire l'insabbiamento grazie
#30105 dimmisioni abete
scritto il 21/06/2007 16:31:46daJUVEBLUES
mandiamo mail in federcalcio chiedendo ad Abete, che sostiene che è difficile valutare un calciatore, come si comporterebbe se una mattina compera il pane a un prezzo e il giorno dopo al triplo.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?