Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13981 | 13982 | 13983 | 13984 | 13985 | 13986 | 13987 | 13988 | 13989 | 13990  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#30053 xtifosajuventina
scritto il 21/06/2007 11:50:11 da JUVEDERUBATA
BRAVISSIMA!!! finalmente abbiamo iniziato con la petizione....però siamo ancora pochi....ricordatevi che grazie ad una petizione del genere sono state abolite le spese di ricariche per le ricariche! Quella petizione è stata fata da un ragazzo come noi e l'iniziativa è stata appoggiata dal blog di beppe grillo... Amministratore per favore metti in evidenza in questa pagina la petizione..
 
#30052 SKY - parte seconda-
scritto il 21/06/2007 11:42:27 da JUVECENTUS
L'operatrice sapete cosa mi ha risposto? E' stata condotta una campagna come ha chiesto la Societa' JUVENTUS. Ho risposto che a me non interessava perche' io ero contro la societa' Juventus attuale. Sempre piu' evidente che i mandanti sono loro. In ogni caso gli Elkann per me sono nelle mani di quel fallito di MONTEZEMOLO e dei due marpioni GABETTI e GRANDE STEVENS. Ma noi non molliamo!!!!!!!!AVANTI NELLA LOTTA!!!!! Ho inviato e-mail, ora invio fax a FIGC.
 
#30051 SKY
scritto il 21/06/2007 11:34:32 da JUVECENTUS
Ieri sera sui telegiornali della RAI,hanno parlato dei bilanci Inter/Milan, su SKY, appena un accenno e ci hanno anche ridicolizzati dicendo sul caso SUAZO, che anche Figo aveva un contratto con Juve e Parma, per un anno e' stato a Barcellona, ma poi e' tornato in ITALIA per vincere lo scudetto ma con l'Inter. Ho telefonato per disdire l'abbonamento, la motivazione era quella che non mi era piaciuta la campagna antijuventina condotta lo scorso anno, mentre ora per l'INTER tutto era ovattato.
 
#30050 X Il Martinello
scritto il 21/06/2007 11:27:41 da LEROI
Esatto , quindi non confonderei le due cose . Io , ma non so voi , la vedo abbastanza semplice la questione . Hanno fatto un bilancio falso che è stato accertato e vidimato dalla Covisoc al momento dell'iscrizione . Pertanto la deficienza è nella Covisoc che non ha "controllato" o "accertato" il falso . Raga questi pagheranno 100.000 euro di multa e amen . Ruggiero Palumbo sulla Gazzaladra oggi ha già "scritto" la sentenza . Ndr: dentro cè anche il Bilan quindi addio speranze di punizione .
 
#30049 ecco cosa dice Rocca
scritto il 21/06/2007 11:23:20 da PAOLA
For the record (and for Verdelli) La Covisoc ha stabilito che gli indossatori di scudetti e onestà altrui hanno taroccato i bilanci e che non si sarebbero potuti iscrivere al campionato (al campionato vinto dalla Juve l'anno scorso). Il pm di Milano ha preso nota e se la procura federale non insabbierà si applicherà l'articolo 7 del codice sportivo. Al comma 3 dice: "La società che, mediante falsificazione dei propri documenti contabili o amministrativi, tenta di ottenere od ottenga l'iscrizione ad un campionato a cui non avrebbe potuto essere ammessa sulla base delle disposizioni federali vigenti al momento del fatto, è punita con una delle sanzioni previste dall’art. 13, lettere f), g), h) e i)". Bene. Quali sono le sanzioni previste dall'articolo 13, lettere f), g), h) e i)? Queste: "f) penalizzazione di uno o più punti in classifica; la penalizzazione sul punteggio, che si appalesi inefficace nella stagione sportiva in corso, può essere fatta scontare, in tutto o in parte, nella stagione sportiva seguente; g) retrocessione all'ultimo posto in classifica del campionato di competenza o di qualsiasi altra competizione agonistica obbligatoria; h) esclusione dal campionato di competenza o da qualsiasi altra competizione agonistica obbligatoria, con assegnazione da parte del Consiglio Federale ad uno dei campionati di categoria inferiore; i) non assegnazione o revoca dell'assegnazione del titolo di campione d'Italia o di vincente del campionato, del girone di competenza o di competizione ufficiale". Applicando il criterio folle usato contro la Juve l'estate scorsa, malgrado l'accusa non fosse provata, all'Inter tolgono lo scudetto finto dell'anno scorso, la retrocedono in B con penalizzazione, chiedendo la C, e le tolgono lo scudetto buono, ma aziendale, di quest'anno. Il prossimo anno in B, senza Coppa dei Campioni. Questa è la sanzione quasi massima, quella massima è la C e la perdita dei due scudetti. La sanzione minima, e certa, è una penalizzazione nel torneo del prossimo anno. Tra la sanzione massima stile Juve e la sanzione aumma aumma c'è anche la revoca dello scudetto vinto sul campo dalla Juve, perché esplicitamente assegnato per il rispetto di criteri di onestà. Chi deciderà? Non credete che a a decidere sarà la Federcalcio. A decidere saranno i giornali. Se insabbiano e minimizzano, non succederà niente. Leggete domani la Pravda rosa e capirete come andrà a finire. 20 giugno www.ilfoglio.it/camillo
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our