I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#29670 x ATTILIUS
scritto il 16/06/2007 13:59:28daDANI_CALIFORNIA81
Scusate se insisto, ma ribadisco a questo signore che qui non c'è il muro dei tifosi dell'Arezzo. A me dell'Arezzo non me ne frega un accidente e mi piacerebbe non sentirne più parlare. Per una partita persa sembra che abbiamo falsato un campionato intero: per cortesia, basta rompere le scatole con questi messaggi (pressochè incomprensibili, peraltro).
#29669 dal Prof.Bertinetti: ricevuta via mail da diffonde
scritto il 16/06/2007 13:55:26daPAOLA
Cari Amici, vi allego l'articolo pubblicato oggi su Tuttosport. Fatelo girare e scrivete (e suggerite agli amici di scrivere) a Tuttosport in particolare sull'argomento "simpatia". Email: posta@tuttosport.com . Questo dovrebbe servire a fare in modo che l'operazione "mettiamoci una pietra sopra" venga almeno contrastata. Si fa quel che si può. Un cordiale saluto.
Paolo bertinetti
#29668 Sconcerti 2
scritto il 16/06/2007 13:54:04daIL MARTINELLO
E quindi noi tifosi juventini abbiamo il diritto e il dovere di essere grati al nostro Direttore Generale e lui (Sconcerti) se la deve piantare di gettargli fango addosso. Lo stato di necessità, quando accertato, è una delle cause di non punibilità come la legittima difesa. Ed ora che l'ha adombrato, il sig. Sconcerti, se è onesto, continui a sostenerlo.
#29667 Finalmente articolo onesto di Sconcerti
scritto il 16/06/2007 13:46:56daIL MARTINELLO
Sul Corriere di oggi (pag. 51), finalmente c'è un "onesto" articolo del famigerato Sconcerti che ne canta quattro a Tardelli. Vorrei comunque evidenziare un passaggio dell'articolo. Nelle ultime tre righe , Sconcerti dice: "Quando c'era lui (riferendosi a Moggi) non avrebbe permesso attacchi (alla Juve) così continui. E pochissini li avrebbero osati." Non so se ne è accorto, ma Sconcerti, per la prima volta, ha riconosciuto che Moggi ha agito in "stato di necessità" per difendere la Juve.E ....
#29666 nervi saldi..
scritto il 16/06/2007 13:23:49daWELLTN
(da repubblica) ricucci:vi racconto il sistema-moggi per scalare bnl e antonveneta. Che anche hitler, stalin, gengiskhan e landrù abbiano usato il sistema moggi? Mercato: difficolta per iaquinta:secco non riesce a riportare a casa, se non a cifre altissime Nocerino e Paolucci (erano nostri vero?)che dovrebbero andare a udine. Nedved non è ancora sicuro. Vi basta ? ma sono simpatici: (fanno ridere o pena..?). Avanti GLMDJ
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?