I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#29660 D'Alema Mastella e Moggi
scritto il 16/06/2007 10:51:08daJOHNY G
Lo facciano almeno i suoi colleghi dello Juventus club di Montecitorio.
#29659 D'Alema Mastella e Moggi
scritto il 16/06/2007 10:49:21daJOHNNY G
Politici intercettati, sentiamo Mastella su Corsera 'D'Alema si lamenta ma ci dovrebbe essere un'uguale reazione quando viene messo in mezzo un comune cittadino. Cosa che avviene di frequente anche se non se ne parla: per calciopoli ci sono persone che hanno compromesso il rapporto con le loro famiglie X fatti che non avevano rilevanza penale. Ma nessun politico ha protestato'. Mi sfugge il nome di quella senatrice di FI che chiedeva X l'Inter la serie B ne caso in cui..Perché non parla *?
#29658 100 milioni x la JUVE
scritto il 16/06/2007 10:32:20daJ102704 GIUSEPPE
Io ho sottoscritto l'aumento di capitale senza farmi domande se finanzio la Juve o gli Agnelli.La vecchia tifoseria non ha mai contestato l'operato della dirigenza. Certo che adesso sono disorientato perchè non si avverte il peso di un condottiero.Quello che più fà male è la mancanza di presa di posizione su qualsiasi attacco mediatico,nessuna difesa e le voci che circolano negli ambienti torinesi non sono affatto tranquillizzanti.Vogliono vendere ma non si sa nemmeno a chi.Dio ce la mandi buona
#29657 Aumento capitale
scritto il 16/06/2007 09:31:53daANGELO
Sono azionista Juve che non ha sottoscritto l'aumento di capitale.
Troppa confusione ottenebra le menti degli azionisti di maggioranza per convincere noi azionisti-tifosi ad uno sforzo finanziario in tal senso.
Vogliamo chiarezza e soprattutto che la Juve venga gestita da manager veri e non servi di un "padrone" ondivago di cui non si conoscono i fini!
Se gli Agnelli se ne vogliono andare facciano pure, possibilmente in fretta.
In caso contrario seguano l'esempio del presidente del Milan....
#29656 Le ipocrisie dei giornali semprecontro
scritto il 16/06/2007 08:22:06daBRILLANTE
Invece di parlare delle operazioni di mercato che stanno costruendo una Juve non eccelsa ma almeno competitiva, i soliti giornali da cesso rimarcano le fughe di Tardelli prima e di Bettega ora, raccontando la situazione come se i bianconeri fossero allo sfascio, e non dicono che certi dirigenti maneggioni di altre squadre, coinvolti sino alle orecchie in Calciopoli, stanno al loro posto con grande faccia di palta, mentre la Signora è stata costretta a smantellare uno staff di livello mondiale.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?