Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 14101 | 14102 | 14103 | 14104 | 14105 | 14106 | 14107 | 14108 | 14109 | 14110  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#29404 borrelli e palazzi
scritto il 12/06/2007 22:43:16 da RODBAS
lo scritto pubblicato precedentemente è un articolo pubblicato sul sito quotidiano.net che se rappresentasse la realtà potremmo cominciare a pensare a festeggiare vedendo gli intertristi sparire dal calcio sempre forza juve
 
#29403 Ballaro' e i politici senza carisma
scritto il 12/06/2007 22:38:31 da BRUNO
..Useremo tutto cio che la vera democrazia mette a disposizione rimanedo rispettosi dei valori autentici che usano il diritto costituzionale in modo equo e legittimo, ripettando fino alle virgole tutte le garanzie costituzionali nei confronti degli indagati che fino a prova contraia sono innocenti e hanno diritto di difendere la loro privacy: povero moggi,.. povero giraudo...povero lippi: massacrati a furor di popolino plagiato dalle varie gazzette e tv che usano la loro carta x sentenziare.
 
#29402 Rai servizio pubblico?
scritto il 12/06/2007 22:37:02 da JOHNNY G
Prima o poi qualcosa succede, ne sono convinto. Aspetto pazientemente la notizia-bomba quella che svela finalmente i volti delle carogne che hanno creato Farsopoli. Ascolto, guardo Ballarò, guardo Santoro, leggo di tutto. Santoro? buono quello. Avete visto Annozero dedicato aTelecom? noQuesta è la volta buona mi sono detto. Ma figurati. Hanno sviscerato l'argomento togliendo con precisione chirurgica qualsiasi riferimento alle intercettazioni mirate all'incriminazione di Moggi e della Juve (s)
 
#29401 borrelli e palazzi
scritto il 12/06/2007 22:33:52 da RODBAS
Chiusa l'inchiesta su Inter e Milan Per i deferimenti decide Palazzi L'ufficio indagini si è occupato dellla stagione 2004-2005. Per i dirigenti, Moratti e Galliani, non c'è prescrizione, mentre è da definire la posizione della società. Calciopoli 2, ancora da sentire Paparesta ROMA, 12 giugno 2007 - L’Ufficio Indagini della Figc ha chiuso l’inchiesta relativa al doping amministrativo di Inter e Milan relativo alla stagione 2004-2005. Nelle prossime ore, Francesco Saverio Borrelli preparerà la relazione e la consegnerà al procuratore federale Stefano Palazzi che ora dovrà decidere su eventuali deferimenti. Sarà bene ricordare che per i dirigenti (Moratti e Galliani ndr) non c’è prescrizione, mentre la posizione delle società è da definire, anche in relazione a eventuali collegamenti tra le irregolarità di bilancio della stagione 2004-2005 e le successive. Secondo i calcoli della GdF e della Procura di Milano, senza il "doping" dei bilanci l’Inter, al contrario del Milan, non avrebbe potuto iscriversi al campionato di calcio 2004-05. E’ ancora lontano dalla conclusione, invece, il lavoro sul filone genovese e romano, sempre in tema di doping amministrativo, poichè Borrelli è in attesa che le procure di competenza concludano l’inchiesta. Già chiuso da tempo (un mese ndr) invece, il fascicolo relativo allo spionaggio dell’ex arbitro De Santis, da parte dell’Inter. Da tempo circola la voce che per Moratti (che rischia la squalifica in base all’articolo 1 ndr) vi sarebbe prescrizione dal prossimo 30 giugno. Non è così, perchè l’apertura dell’inchiesta da parte di Borrelli può protrarre i tempi di prescrizione fino a ulteriori 24 mesi. Sul fronte di «Calciopoli 2» l’Ufficio Indagini deve chiudere il cerchio interrogando Gianluca Paparesta e Antonio Dattilo e il lavoro d’indagine dovrebbe concludersi entro il 20 giugno e, se i processi dovessero scattare dopo il 1° luglio, data in cui entrerà in vigore il nuovo codice di giustizia sportiva, potrebbe entrare in scena anche la norma sugli sconti di pena per chi collabora. di Paolo Franci
 
#29400 Ballaro' e i politici senza carisma
scritto il 12/06/2007 22:29:20 da BRUNO
L'unica ns speranza è il rocorso alla giustizia ordinaria sovranazionale sperando che anche li non arrivino le mani lunghe di questi loschi figuri che mentre sorridono ti accoltellano alle spalle. nel contempo pero' rimane fodndante il ns intento di persone civili e ripettose delle regole di far capire a questi clown vestiti da festa che le loro parole abboniscono( ma non piu di tanto) solo il popolino ma Noi di glmdJ non ci abbiamo mai creduto e siamo intenzionati a tentare tutte le strade.....
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our