I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#29382 mercato
scritto il 12/06/2007 20:42:47daPINO1
Cara societa`quato dobbiamo aspetare prima che arriva un campione che ci faccia sognare?Sveglia.mitica societa? FORZA MITICA JUVENTUSSSSSSSSSSSS!!!!!!!
#29381 3 versamento
scritto il 12/06/2007 20:33:34daBRUNO
Spero x questo sabato di effettuare tramite c/c postale il terzo versamento e non sara l'ultimo. Inoltre come gia di dominio del ns sito, sto trattan con l'esperto della mia banca il piano x l'acquisto di titoli della Juve, inizialmente simbolico,300/400 azioni poi successivamente entro l'autunno sarà allargato con nuove azioni.
Chiedo a tutti i tifosi che amano la squadra di versare x l'attivita' giudiziaria e se possono di diventare soci in modo tale di rinforzare il potere decisionale.
#29380 Ipocrisie assortite
scritto il 12/06/2007 19:43:22daBRILLANTE
A proposito della decisione del TAR sulla penalizzazione dell'Arezzo, qualche personaggio in vena di umorismo involontario è riuscito a dire che "non si può decidere così un campionato dopo la sua conclusione". Ma come!!! La Signora è stata mandata all'Inferno (con handicap) dopo avere dominato due campionati e certi hanno il coraggio di protestare per le penalizzazioni altrui e per la "non regolarità" dei tornei? Ma fateci il piacere... fra parentesi: spero che l'Under 21 venga eliminata.
#29379 Per Juvederubata
scritto il 12/06/2007 19:39:48daTRILLY
PS: IO SONO IN SARDEGNA E NON SO MINIMAMENTE CHI SIA E COSA FACCIA PERO' HO VERSATO IL PRIMO GIORNO CHE HO CONOSCIUTO QUESTO SITO!
Sei in grande, anch'io ho versato e sapessi quanta gente conosco che sono anni che viene allo stadio ma NON HA VERSATO UN EURO e si professano JUVENTINI veri .....
Mi fanno abbastanza schifo, ma sono contenta che esistano persone come Te.
Grazie davvero.
#29378 Indignazione a scoppio ritardato
scritto il 12/06/2007 19:34:47daBRILLANTE
Sentiti gli strilli per le intercettazioni che riguardano i politici? Tutto ciò che noi juventini abbiamo contestato e fatto notare per un anno ora lo stanno dicendo tutti: "è una vergogna, che fine fa la privacy, non è possibile", eccetera. Per distruggere la Juve è stato permesso tutto, adesso invece si vuole una legge che proibisca le spiate. Bravi, bell'esempio di ipocrisia nazionale. Ai politici succederà poco o nulla, noi ci siamo fatti un anno di B e ci troviamo con 2 scudetti in meno.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?