Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 14108 | 14109 | 14110 | 14111 | 14112 | 14113 | 14114 | 14115 | 14116 | 14117  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#29366 VERSARE ? UNA LIBERA SCELTA DI PASSIONE
scritto il 12/06/2007 16:52:19 da FRANCO
Da oltre un anno seguo L'ASSOCIAZIONE, ho letto gli interventi,qualche volta ho scritto,ma mai nessuno mi ha forzato o contattato per fare versamenti.Solo poco tempo fà,viste anche le iniziative intraprese,ho ritenuto giusto dare il mio modesto contributo economico per aiutare la JUVE.Così,autoconvinto che bisognava far conoscere "il muro" al di fuori dei soliti noti, sono diventato un "pubblicitario" su altri forum di GIULEMANIDALLAJUVE. Per quanto riguarda il versare si decide in piena libertà
 
#29365 Per il Moderatore
scritto il 12/06/2007 16:52:09 da GIANNI MARSALA
Trovo la tua risposta molto corretta e precisa. Da parte mia credimi c'è indecisone solo perkè, ad oggi, non ho ancora le idee molto chiare su calciopoli. Vengo qui per leggere, cercare di capire, trovare spunti interessanti. Ma sono sincero, al momento non so ancora se contribuire o non contribuire. Apprezzo quello che fate e sarei pronto a schierarmi in tutti i sensi al vostro fianco, ma soltanto quando sarò convinto che siamo davvero vittime di un sistema.
 
#29364 xGIANNI MARSALA #29362
scritto il 12/06/2007 16:13:52 da MARCO MASCIOLI
Prima di fare il mio appello mi sono accertato del fatto che sul Muro scrivono,in larghissima maggioranza,soci dell'Associazione,molti dei quali hanno promesso un contributo in fase di iscrizione.Per questo sottolineavo,insieme ad altri,che,se si crede in cio' che si sta facendo,questo e' il momento di mantenere la promessa.
 
#29363 X GIANNI MARSALA #29362
scritto il 12/06/2007 16:08:50 da MODERATORE
Mi permetto di rispondere io alla tua affermazione. L’Associazione non ha mai obbligato nessuno ad effettuare versamenti. Tuttavia gli amici del muro che si sono associati (come te) attraverso il sito internet e continuano giustamente a sollecitare la richiesta di contributi sanno bene che le azioni legali sono estremamente costose. La domanda che noi tutti dobbiamo quindi porci è se esiste la volontà di continuare sulla strada intrapresa? In un caso o nell’altro probabilmente è ora di fare una scelta, non si può più attendere!!! Chi crede in questa Associazione e nei suoi valori può contribuire non solo economicamente. Abbiamo bisogno di crescere sia nel numero che nelle contribuzioni economiche se vogliamo dare un senso ad un anno di strenua battaglia.
 
#29362 Versamenti
scritto il 12/06/2007 15:46:25 da GIANNI MARSALA
Credo che certi incitamenti a verrsare, quasi fosse un obbligo, non fanno bene all'associazione. Lo dico senza voler fare polemica e con il massimo dell'educazione, tra l'altro io non ho versato ancora e sinceramente sono molto indeciso sul da farsi. Però certi atteggiamenti, certe parole di qualcuno sul muro sui versamenti da fare per forza, ecco secondo me nuociono all'immagine dell'associazione. Qualcuno potrebbe anche pensare male. E' solo un mio parere, non consideratelo un attacco.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our