I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#29351 versamento associativo
scritto il 12/06/2007 12:30:43daDANIELE/GEMINI73
X TUTTI
a proposito dei versamenti va bene qualunque somma, va bene rateizzare, ma va bene anche come ho fatto io: ho promesso circa un mese fa ho appena bonificato 100 euretti alla nostra associazione.
P.S. non è vero che è difficile fare proseliti fra i tifosi, specialmente adesso, a bocce ferme e col grosso della delusione di primo impatto ormai smaltita, è di nuovo in auge la voglia di riscatto incisa nel nostro DNA. Ciao a tutti gli zebrotti!!!
#29350 xMINO46 #29335 e tutti
scritto il 12/06/2007 12:25:23daMARCO MASCIOLI
Concordo pienamente.Anche se non mi piace sbandierare quello che ho fatto,in questo caso colgo l'occasione per ribadire con altri che siamo qui soprattutto per riprenderci il passato,non per discutere del futuro.Per questo ho aumentato il mio contributo.Noi sapremo sempre che sara' stato questo manipolo di "guastatori" ad aver ridato l'onore alla squadra.Non e' necessario immolarsi,basta un soldino.ORA.Area Associati->Paypal.Una carta,quattro click,niente file ed i soldi arrivano subito.
#29349 Versamento
scritto il 12/06/2007 12:16:46daGENNARO
Io sono tra quelli che hanno versato piccole somme in più occasioni, passando da socio ordinario a socio onorario.
Attualmente sono in attesa di ricevere da apposita ditta una t-shirt da me "costruita" allo scopo di pubblicizzare l'esistenza dell'Associazione.
Meno chiacchiere e più fatti, cioè più versamenti.
Non c'è garanzia di riuscita delle "nostre" azioni legali, ma non voglio avere il rimorso di non averci neanche provato, di non aver provato a tutelare storia e immagine della mia JUVE!
#29348 http://www.bianconerionline.com/
scritto il 12/06/2007 12:08:16daANONIMO
Termina come era iniziata la stagione corrente: con una farsa. La partita contro lo Spezia è stato un falso, così come un falso sono stati i due campionati maggiori. Guarda caso l'unica società a farne le spese è stata l'Arezzo, vale a dire gli unici che hanno avuto il "coraggio" di rivolgersi al TAR per controbattere in sede giurisdizionale gli obbrobrii di farsopoli. Così i "giureconsulti" amministrativi potranno dichiarare la propria incompetenza e confermare i verdetti del campo...., della serie inciuci e truffe a go-go.
Squallida, triste e di cattivo gusto la pseudo festa per una tristissima promozione (ma che ci faceva la ex Juventus in B?); chi ama le sagre della porchetta o della piadina romagnola si rechi in altri luoghi e non dove gioca la (ex) Juventus. Bellissimo ed eclatante invece il gesto di Trezeguet subito dopo aver messo a segno il quindicesimo sigillo personale nel campionato dei puffetti. Ha sbugiardato pubblicamente una pseudodirigenza che vive solo di blablabla e speriamo che il suo gesto faccia riflettere gli altri Campioni ancora sotto contratto. Perchè, sia ben chiaro, i vari Nedved, Del Piero e Camoranesi, campioni che hanno vinto meritatamente sul campo tutto quello che hanno vinto, meritano ben altri palcoscenici e soprattutto ben altro rispetto. E Buffon si dirà? Beh, capita a tutti nella vita fare delle scelte poco lungimiranti; noi abbiamo l'impressione che il portierone si sia giocata una grossa fetta della sua carriera futura.
Ora, per chi lo vorrà, si apre una nuova stagione, dove il popolo delle porchette potrà appassionarsi per il duello tra Empoli, Udinese ed (ex)Juventus per il sesto posto. La nuova proprietà ed i suoi manovratori, a cui i destini bianconeri non interessano minimamente, continua ad usare il nome della Juventus come merce di scambio ed a non compiere l'unico atto eticamente valido: VENDERE. Una (ex) Juventus anonima e non competitiva fa comodo a tutti. Fa comodo ai pennivendoli nazionali che potranno finalmente riprendere a vendere qualche giornale, fa comodo alle televisioni che potranno aumentare l'audience, fa comodo alla nuova proprietà che potrà continuare a giustifcare le sconfitte perchè non si ruba, fa comodo agli stessi tifosi che continueranno ad illudersi con promesse future. Una (ex) Juventus anonima e non competitiva fa comodo a tutti: anche a voi?
#29347 X LEROI
scritto il 12/06/2007 12:05:06daFABIO MOGINI - ROMA
Caro Leroi
La mia memoria non è corta per nulla, ma lunga quanto e forse più della Tua e sono anche molto attento. Non mi pare di essere stucchevole e a me dell’Arezzo non frega nulla. Parlo della Juve, e ogni volta che la Juve ha mancato sotto l’aspetto etico e sportivo ha avuto una caduta di stile, e questo ora come le altre volte da Te ricordate.
Non ho forse detto della Reggina ? E hai ragione Tu su Avellino. Se non Ti è chiaro faccio altro esempio che non riguarda retrocessioni o scudetti: la mia e Tua Juve venne all’Olimpico per una gara con la Roma, fresca del primo scudetto già vinto dell’era Lippi. Gara quindi ininfluente a tutti gli effetti, per noi e loro, nella quale purtroppo per me dagli spalti, vidi la nostra squadra beccarne 3 e a casa, con tutto lo stadio che ci cantava “ma che sete venuti a fa”.
Mal di fegato per me e giorni di prese in giro da questi sub umani della Roma.
Ripeto: siamo la Juve ? Che lo si sia sempre. Avrò pensieri strani ? Forse si. Quindi parlo e parlo ancora.
Saluti
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?