I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#29155 dov'è 7 gold?
scritto il 10/06/2007 10:24:24daALEX
7 gold su satellite, per favore. Grazie. Ne ho sentito parlare bene (di Brambati) dovremmo ringraziarlo.
#29154 Nuova proprietà = grande riscossa/2
scritto il 10/06/2007 10:19:48daGIUSTIZIERE BIANCONERO
Non so se gli Elkann (artefici di calciopoli) siano consapevili di avere messo dirigenti totalmente inadeguati e che fanno danni, se sperano in improbabili miracoli o cosa. Ho l'impressione che di possibili acquirenti ce ne siano eccome, ma preferiscano attendere un anno di disastri prima di trattare e concludere. A tutti noi VERI JUVENTINI non ci rimane che incitare la squadra, ma al tempo stesso contestare, boicottare, CACCIARE VIA GLI ELKANN. MURDOCH o BERTARELLI PRIMA ARRIVANO MEGLIO E'!!!
#29153 Nuova proprietà = grande riscossa
scritto il 10/06/2007 10:11:15daGIUSTIZIERE BIANCONERO
Dobbiamo convincercene fin da subito: fino a quando non cambierà questa proprietà ambigua, distante e sonnolenta, resteremo imprigionati fra aspettative, speranze frustrate e umiliazioni spertive e mediatiche. NON SE ESCE. Non contano nulla in Federazione, non difendono la verità e la nostra dignità, non incidono a livello mediatico (anche se potrebbero non VOGLIONO FARLO per motivi speculativi extracalcistici). Non investono soldi e sono privi di competenza, scaltrezza e credibilità.
#29152 La verità deve venire a galla
scritto il 10/06/2007 10:05:49daGIUSTIZIERE BIANCONERO
Concordo con Moggi4ever: grande Brambati su 7gold. Pur non essendo juventino doc, è dotato di obiettività e soprattutto di palle. Devo anche riconoscere al milanista Crudeli un'onestà mentale rara in quel mondo di giornalisti serpenti servi e merdaioli. Per quanto riguarda la nostra riscossa, grazie alle Associazioni e ai veri e attenti tifosi la verità verrà faticosamente a galla ma in parte celata da cortine fumogene e fango messe ad arte dai poteri forti mediatici e politici, duri a morire.
#29151 x blak & white
scritto il 10/06/2007 09:59:02daAGHIGOL
purtroppo non tutti hanno internet e percio seguono solo le televisioni che sono tutte di parte ( antijuventina )i giornali !!! stessa cosa anzi peggio li c'è la vera mafia fai come mè.VOLANTINI SU I DOSSIER INTER MILAN ecc.ATTACCALI ALLE PIANTE NEI PARCHI PRESSO LO STADIO NEI POSTI DOVE LA GENTE PUO LEGGERLI ANCHE NEI BAR E SOPRATUTTO NELLE CASSETTE DELLA POSTA io lo sto facendo e continuo a boicottare e divulgare il mio credo fallo anche tu e dove trovare il materiale immagino lo sappia CIAOO
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?