Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 14145 | 14146 | 14147 | 14148 | 14149 | 14150 | 14151 | 14152 | 14153 | 14154  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#29148 storia di un grande amore
scritto il 10/06/2007 02:03:09 da CURVA NORD
L'abbonamento di quest'anno lo incornicierò... Testimonianza perenne di aver seguito la mia squadra all'inferno.
 
#29147 x antonino
scritto il 10/06/2007 01:31:53 da PAOLO44
Beh, se è così Mer..tti se la prenda subito, gli spetta disonoris causa.
 
#29146 Juventini sveglia!!
scritto il 09/06/2007 23:18:35 da FRANCEKKO
bravo B&W !!! concordo pienamente con te! Che razza di juventini ci sono in giro!!??? tutti hanno "bevuto" il teorema: la giustizia sportiva ci ha condannato ,quindi siamo colpevoli,quindi dobbiamo chiedere scusa ed espiare muti, eppoi..suvvia un anno di B e torneremo grandi..Ma questa è la più grande truffa!! Rifiutiamo questo teorema che ci distruggerà nell'onore e nella dignità per chissà quante generazioni.Difendiamo la nostra Juve da tutti gli impostori: boicottiamo e soprattutto forzaJ
 
#29145 Milito
scritto il 09/06/2007 23:10:06 da IL MARTINELLO
Ho visto Saragoza-Real e ho seguito G. Milito. Alto non più di un 1,72, mingherlino, in tutta la partita ha colpito solo 2 volte la palla di testa. Veloce e buono nell'interdizione bassa, sbaglia uno stop e svirgola una palla che se l'avesse fatto Baunsong l'avrebbero crocifisso. Mancino, gioca sul centrosinistra della difesa avendo sulla destra Sergio, 1,90 e fortissimo di testa. Con lui ritorneremmo subito in serie B. Propongo un appello perchè Secco venga interdetto prima che lo compri.
 
#29144 JUVENTINI, ...sveglia!!!!
scritto il 09/06/2007 23:07:38 da BLACK & WHITE
Oggi avevo desiderio di pesce fresco. Mentre mi recavo dal mio fornitore di fiducia, incontro un amico che mi dice: "Come al solito te lo cucini da te; ma fidati, tizio (ometto il nome per non fare pubblicità) cucina veramente bene e prepara piatti da asporto favolosi; vengono dai paesi limitrofi e tu, del posto, non te ne sei mai servito! ... e poi il titolare è il figlio del tuo fornitore di fiducia, ti fornirà lo stesso pescato" Ho deciso di provare. Vado nella pescheria/ristorante indicatomi e discuto sui piatti del giorno. Durante la discussione mi accorgo che il ristoratore guarda con una certa frequenza il mio polso sinistro, in particolare il mio orologio. Mi lascio convincere dai prodotti sul bancone e prenoto per l'ora di pranzo. Prima di uscire, il ristoratore mi dice: "All'ordinazione ti aggiungo, senza altra spesa, un antipasto di polipo, te lo offro volentieri perché sei dei nostri". Sono rimasto un po' perplesso, e l'ho guardato con uno sguardo "interrogatorio", ...perché non capivo! Lui mi rassicura subito: sei dei nostri, sei Juventino, ... in effetti il mio orologio ha il logo Juventus. Ho iniziato a parlare della Juventus... e la discussione è durata a lungo, forse un'oretta (con clienti che entravano e uscivano, inserendosi alternativamente nella discussione). Sapete cosa ho capito? Tanti si dichiarano Juventini, ma nessuno ha focalizzato il furto da noi subito. Nessuno ha mai letto la sentenza CAF. Tutti sono convinti che ci hanno fregati, ma che le cose vanno così perché così è l'Italia. Che non si può fare niente. Che noi siamo forti e torneremo a vincere, bla bla bla.... bla bla bla! PERO' MI HA ASCOLTATO INTERESSATO, ed io gli ho promesso di parlargli più approfonditamente delle malefatte dell'estate 2006. Era interessato: è Juventino. Tornando a casa, però, mi sono chiesto: ma che razza di juventini siamo se non ci interessiamo di quello che ci accade? Vogliamo svegliarci? Tutta sta sonnolenza potrebbe far finire nel dimenticatoio ogni vigliaccata subita, e se poi torniamo grandi subito,... peggio perché ci culleremo dei nuovi allori e nella nostra storia resterà l'onta del marchio ladri e truffatori CHE NON CI COMPETE. JUVENTINI SVEGLIA!!!!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our