I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#29110 vedo con piacere che Galliani ...
scritto il 08/06/2007 19:52:39daGUSTAVO(LA FAINA)
legge i nostri messaggi.Lo scambio alla pari, proposto su questo muro, tra Bojnov e Gilardino deve averlo fatto rinsavire.Adesso se lo tiene.Auguri.
#29109 X Giuseppe Lofaro
scritto il 08/06/2007 18:52:09daIL MARTINELLO
Caro Giuseppe, anche a me è capitato di prendermela con questa dirigenza più di una volta. Ma, credimi, mi ero rivolto , come si die, alla nuora perchè suocera sentisse. Solo un volta mi sono ic..to di brutto, quando Cobolli ha accettato il premio Prisco. Se qualcuno glielo ha imposto, lui doveve rifiutarsi di accettarlo perchè sapeva perfettamente che quel gesto avbrebbe ferito profondomante l'orglglio dei tifosi juventini. Ancora oggi non so dare una spiegazioe a quel gesto.
#29108 La proprietà
scritto il 08/06/2007 18:50:42daLUCA
Vorrei invitare tutti gli amici a non litigare tra di noi. Ognuno esprime le proprie opinioni che sono tutte rispettabili. Ho moltaperienza del mondo del calcio e, se potessi, avrei da raccontare tanto. Il sistema calcio è marcio nel suo interno. Ed è inguaribile perchè chi mette i soldi fa andare la giostra come vuole. Gli altri stanno al gioco perchè lucrano e come. La proprietà della Juve di soldi non ne ha e quando avrebbe dovuto tirarli fuori ha inscenato tutta la BUFFONATA di calciopoli.
#29107 xPAOLA #29101
scritto il 08/06/2007 18:48:42daMARCO MASCIOLI
Io sono uno di quelli che nomini nel tuo messaggio.Non me ne sono proprio andato,ma,come sai,non ritengo piu' opportuno argomentare sul Muro,e meno che mai,discutere con chi ha opinioni diverse dalla mia.Come ho gia' detto,ritengo il mezzo completamente inadeguato per un dibattito costruttivo. Sarei piu' contento se facessimo uno piccolo sforzo e discutessimo nel Forum,dove sono piu' facilmente individuabili i temi che ci interessano di piu'.Il Muro e' piu' un mercato che un centro conferenze.
#29106 Arezzo
scritto il 08/06/2007 18:37:28daIL MARTINELLO
E' evidente che il TAR sta aspettando che finisca il campionato di serie B per poter emettere una sentenza, per così dire, politica che non danneggi nessuno. Se l'Arezzo conquistasse la permanenza in serie B sul campo, credo che acceterebba qualsiasi sentenza, anche negativa. Resta un altro aspetto che mi sembra sia stato ignorato. L'Arezzo, per essersi rivolto alla giustizia ordinaria, dovrebbe essere penalizzato di due punti. Ma di questo nessuno ne parla.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?