I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#29095 Calciopoligate
scritto il 08/06/2007 16:21:47daJOHNNY G
plagiati dai pennivendoli rosei. Stranamente, che io sappia, il solo De Santis accennò a questi caramba desaparecidos a Lunedidirigore. Giornalisti free-lance motivati dall'odore dei soldi e privi di remore potrebbero fare ancora meglio indagando e poi vendendo a giornali e TV materiale che scotta. OK la seconda diffida a Borrelli e anche il sit-in davanti alla Figc. GMDJ ha bisogno di visibilità. Ciao
#29094 Calciopoligate
scritto il 08/06/2007 16:16:33daJOHNNY G
Penso a quello che potrebbe venir fuori se decidessero di vuotare il sacco quei graduati dei CC che hanno confezionato le informative su cui lavorano i PM di NA, scomparsi dalla circolazione al termine dell'operazione "Distruggi la Juve" (Promoveatur ut amoveatur?). Un'intervista ben retribuita li farebbe cantare, una volta scovati. Come si sa il livello della moralità è inversamente roporzionale all'entità della cifra offerta. Sarebbe uno scoop tale da minare le certezze dei trinariciuti (segue
#29093 Arezzo - X Juvederubata
scritto il 08/06/2007 15:57:43daJAMES, AMSTERDAM
Per me l'importante e' che l'Arezzo vinca al TAR. Se e' piu' facile che il TAR gli dia ragione se ha la salvezza gia in tasca, allora Forza Arezzo e in bocca al lupo a capitan Conte.
#29092 Buffon
scritto il 08/06/2007 15:51:22daJAMES, AMSTERDAM
Rinnovo importantissimo, non solo perche' Buffon e' un grande in campo e fuori, fa gruppo ed e' un uomo-immagine; ma anche perche' dimostra che un piano decente Blanc c'e' l'ha.
E i tasselli indispensabili sono proprio Gigi, Alex e Pavel, insieme ai futuri campioni Palladino, Marchisio, Criscito.
#29091 X MAX 65
scritto il 08/06/2007 15:36:49daLEROI
Dove poteva andare Gigi ?? all'Atalanta ?? alla Sampdoria ?? al Tottenham ?? al Rangers Glasgow ? Dai è rimasto ed è meglio per tutti, ma adesso farlo passare x una bandiera sembra una farsa. Io riconosco una sola bandiera : Alex Del Piero .Il resto è fuffa .
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?