Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 14161 | 14162 | 14163 | 14164 | 14165 | 14166 | 14167 | 14168 | 14169 | 14170  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#29064 CHE BELLA FAMIGLIA!
scritto il 08/06/2007 09:34:57 da ANONIMO
Crac Finmek, arresti e perquisizioni: indagato Roberto Tronchetti Provera - Il gip di Venezia ha firmato otto ordinanze di custodia cautelare - Tra le accuse bancarotta fraudolenta, riciclaggio, truffa ai danni dello Stato.Tra gli indagati c'è anche Roberto Tronchetti Provera, fratello di Marco. Alla faccia dell'onestà!
 
#29063 X PUMA48
scritto il 08/06/2007 09:34:33 da FRANCO
Sono contento che Buffon sia rimasto alla juve,ma questo non mi fà dimenticare quello che ha fatto,o non ha fatto, questa dirigenza nell'estate del 2006.Mi auguro soltanto ,da tifoso juventino, che questo non sia soltanto uno "specchietto per le allodole",visti i mutamenti d'umore che giornalmente assalgono cobolli e c. Per questo motivo,mister PUMA48,NON MI DEVO SCIACQUARE LA BOCCA PARLANDO DI LORO ED IL MIO GIUDIZIO NON MUTA DI UNA VIRGOLA.A quanto leggo mi pare che l'infiltrato sia invece tu.
 
#29062 Per rabbia bianconera
scritto il 08/06/2007 09:25:40 da GIUSEPPE
Di quanto sta emergendo su Tronchetti, Moratti e Rossi, bastava leggere un pò i giornali di qualche mese fà. E' una cosa nauseante. Delle due l'una: o Tonchetti e C. erano all'oscuro di tutto; il che è molto grave e dei manager con quelle responsabilità, debbono essere rimossi, perchè incapaci. O erano complici ed a questo punto ogni commento è superfluo. E' francamente indecente, comunque, che Tronchetti parli in video conferenza ai suoi dipendenti di "zone grigie" e di "etica".
 
#29061 Buffon
scritto il 08/06/2007 08:40:35 da LEROI
Posso dire una fesseria ??? Preferivo la conferma di Camoranesi e Trezeguet alla conferma di Buffon (comuqnue contentissimo). Il portiere è si essenziale ma trovare giocatori del calibro dei due mezzi argentini è molto + difficile . Con Amelia eravamo quasi ok . In pratica se vanno via Camo e Trezeguet dovremo reinvestire soldi per sperare d'acquistare giocatori dello stesso valore , cosa molto difficile visto cosa c'è in giro . Sarò pienamente soddisfatto quando rimarranno anche loro due .
 
#29060 Inviata alla Juventus - Tardelli
scritto il 08/06/2007 08:29:50 da FABIO MOGINI - ROMA
Spett.le Juventus FC SPA ci tenevo ad esporVi un concetto chiaro e semplice, già portato alla V.s attenzione più volte in passato. Si sente dire da più parti che Roberto Bettega sta per essere allontanato dall'entourage bianconero, cosa caldeggiata e richiesta da uno dei componenti l'attuale CDA Marco Tardelli. Ebbene, il Sig. Marco Tardelli, ottimo giocatore ai suoi tempi, almeno fino a quando ha vestito la nostra maglia, ma mediocre tecnico, ridicolo opinionista TV e incapace componente di un CDA tanto prestigioso quale dovrebbe essere quello di una delle società di calcio più famose del Mondo, deve essere cacciato via al più presto. Persona indegna di fregiarsi anche per scherzo, di appartenere alla Juventus. Anzi: con i suoi comportamenti televisivi prima ed operativi poi (operativi di cosa vorrei sapere, ed anche quale sia l'apporto assicurato da questo Signore alle decisioni di questa "nuova Juventus"), ha completamente cancellato il ricordo che avevo del Tardelli giocatore, tanto che tra poco piazzerò una toppa nera su di lui, togliendolo dal quadro della squadra del 76/77 che ancora campeggia nel mio ufficio. Il Sig. Tardelli sembra più un infiltrato interista e come tale, vada alla corte di Moratti e si tolga di torno al più presto. RIPETO: LASCIARE ROBERTO BETTEGA, JUVENTINO ORGOGLIOSO E BANDIERA IERI COME OGGI, DI UN MITO SENZA CONFINI, AL SUO POSTO. ANZI, MEGLIO: NOMINARLO PROPRIO IN CDA, IN LUOGO DEL SIG. TARDELLI, CAPACE ANCHE DI DIRE CHE E' STATO GIUSTO TOGLIERE DUE SCUDETTI ALLA JUVENTUS, PERCHE' FRUTTO DI FURTI E RUBERIE. ALZATE LA TESTA IN SOCIETA', E SIATE CONVINTI ANCORA UNA VOLTA DI PIU', CHE LA JUVENTUS E' STATA CONDANNATA PER NON AVER COMMESSO IL FATTO ! Saluti Fabio Mogini - Roma fabio.mogini@tiscali.it
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our